Due eliminazioni, Marracash come ospite d’onore, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta nella loro prima esibizione “live” da giudici di X Factor. C’è davvero tanta carne al fuoco in vista della terza puntata dei Live di X Factor 13, dopo il secondo appuntamento che ha visto l’eliminazione di Enrico Di Lauro, della squadra degli Under uomini guidata da Malika Ayane.

Quattro giudici, Sfera Ebbasta, Samuel, Mara Maionchi e Malika Ayane, dieci i concorrenti rimasti in gara, Davide Rossi e Lorenzo Rinaldi gli Under uomini, Giordana Petralia, e Sofia Tornambene nell’Under donne, Eugenio Campagna, Marco Saltari e Nicola Cavallaro gli over e i gruppi: i Booda, i Seawards e i Sierra, che si esibiranno nella prima parte in un mash up dei loro cavalli di battaglia al termine dei quali si sancirà la prima eliminazione e poi nella seconda parte della sfida con le assegnazioni, al termine della quale i due artisti meno votati andranno alla sfida finale per decretare la seconda eliminazione.

La terza puntata dei Live di X Factor sarà in onda giovedì 7 novembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky, digitale terrestre canale 455). In streaming sarà visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e Pc e su Now Tv. I Live saranno trasmessi in prima serata, in chiaro, su TV8, il mercoledì successivo alla messa in onda su Sky. Le puntate di X Factor potranno essere seguite su OA Plus e su OA Sport con la nostra DIRETTA LIVE scritta a partire dalle 20.55 di giovedì 7 novembre.

Foto Sky