Processed with VSCO with au5 preset

 

Ancora cinque date fra fine novembre e dicembre, per concludere il fortunato tour nei maggiori palazzetti italiani legato all’uscita del disco “È sempre bello“: Coez si gode il suo momento di popolarità alle stelle, caratterizzato da continui sold out concerto dopo concerto e si prepara all’ultima parte di live che si chiuderanno a ridosso di Natale.

Si comincia questa sera all’Unipol Arena di Bologna, quindi il prossimo 26 novembre la data bis del Filaforum di Milano, messa a grande richiesta dopo il tutto esaurito di fine ottobre quindi le date in Sicilia e nel sud Italia, con il concerto del prossimo 7 dicembre che trasloca dalla location inizialmente prevista, il palazzetto di Acireale poi chiuso per inagibilità, al Pala Catania. Restano validi i biglietti già acquistati, in alternativa si può richiedere il rimborso completo (esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato acquistato il biglietto, entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2019).

Gli ultimi due concerti si terranno a Napoli (Teatro Palapartenope) e Bari (Palaflorio) rispettivamente il 12 e 22 dicembre.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS