Mónica Naranjo torna sulla scena internazionale e pubblica un album (disponibile anche un vinile) con nuove canzoni a tre anni di distanza da LVBNA (2016). Nella sua ultima fatica “Mes excentricites (Vol1: Le psiquiatrique)” sono presenti quattro brani (le tracce sono sei).

Con canzoni che uniscono l’elettronica a chitarre ed arrangiamenti orchestrali, l’album include “Doble Corazón“, “Libre Amar“, ed il brano “Le Psychiatrique” che ha una durata di oltre 13 minuti.

A completare la track list vi sono “Nana“, la versione remix di “Libre Amar” e la versione radio edit di “Doble Corazón“. Si tratta dell’ottavo album pubblicato dalla cantante iberica classe 1974.

In questo suo ultimo lavoro vi è una perfetta fusione dei generi rock ed elettronico che vanno ad esaltare l’estensione e la potenza della sua voce. La spagnola riesce ancora una volta ad emozionare con la sua vocalità che tanto l’ha resa nota in Spagna, portandola al successo nei Paesi latini, ed anche in Italia agli inizi degli anni 2000.

 

TRACK LIST MES EXCENTRICITÉS: VOL. 1 (LE PSYCHIATRIQUE)

A1 Le Psychiatrique 13:26
B1 Doble Corazón 4:50
B2 Libre Amar 3:55
B3 Nana 2:51
B4 Libre Amar (Remix) 3:35
B5 Doble Corazón (Radio Edit) 3:21

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS