MEI 25
Crediti Foto: MEI

In diretta su OaPlus, Sport2u e sui canali social la conferenza stampa di presentazione, edizione 2020, del MEI in programma questa mattina (27 luglio) a partire dalle 11:15.

Su OaPlus, così come su OaSport e sulla web tv Sport2u, oltre che in diretta streaming sulla pagina Facebook e il canale YouTube ufficiale del MEI, verrà trasmessa integralmente la conferenza stampa che si svolgerà all’interno della “Sala Gialla” del Municipio di Faenza. A commentare l’evento (LIVE) i giornalisti Enrico Spada e Claudio Bolognesi.

Il MEI 2020, con il sottotitolo quest’anno “Fatti di musica indipendente”, si svolgerà come sempre nel cuore di Faenza ad ottobre, e precisamente nel week-end lungo compreso tra il 2 e il 4 ottobre.

Reso possibile anche grazie al contributo del Comune di Faenza e il sostegno della Legge sulla Musica della Regione Emilia Romagna, il MEI dedicherà anche questa volta i suoi tre giorni integralmente alla musica indipendente italiana, e tornerà dopo un’edizione, quella del 2019, che fece segnare una presenza straordinaria di pubblico e che vide esibirsi, tra gli altri, anche Morgan e i Negrita.

Alla conferenza stampa sarà presente oltre al Fondatore e Direttore del MEI Giordano Sangiorgi anche il vicesindaco di Faenza Massimo Isola e Roberta Barberini dell’Associazione Rumore di Fondo per la Casa della Musica di Faenza.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: MEI

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui