Marina Rei annuncia il posticipo dell’uscita del suo nuovo disco. Il periodo di emergenza legato alla pandemia del Coronavirus, finisce inevitabilmente per influire anche sul mercato discografico. Oltre alle già note cancellazioni di tour e concerti, a subire rallentamento sono anche le nuove uscite discografiche, viste le difficoltà in termini di promozione e distribuzione nei punti vendita.

L’ultima in ordine di tempo a dover alzare bandiera bianca e rivedere i propri programmi è dunque la cantante e batterista romana, che avrebbe dovuto rilasciare per questo aprile il suo nuovo album “Per essere felici”. Il disco, il suo decimo in studio, arriva a spezzare un digiuno lungo ben 6 anni dal precedente lavoro, datato 2014.  Ma la situazione contingente ha costretto Marina Rei a posticipare a data da destinarsi l’uscita del disco, mentre anche il tour estivo è slittato in autunno.

Ad ogni modo l’artista ha deciso di non lasciare senza nuova musica i propri fan, e per questo motivo il 15 aprile prossimo verrà rilasciato un altro singolo, dal titolo “Comunque tu”. Lo scorso gennaio Marina Rei aveva pubblicato “Per essere felici“, singolo eponimo di un disco che attende di conoscere la sua nuova data di nascita.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Credito fotografico: Giorgia Imbrogno/shutterstock.com