Scopriamo il quinto tormentone che prosegue per il titolo di Super Tormentone – OA PLUS Summer Hits 1980/2019

THE WINNER IS… “Vento d’estate” di Niccolò Fabi & Max Gazzè

ESITO

Con il 76% delle preferenze, risultato del sondaggio condiviso sulla pagina Facebook di OA Plus, vince la quinta sfida del nuovo contest musicale di OA Plus, SUPER TORMENTONE – Summer Hits 1980/2019, “Vento d’estate” che accede agli ottavi di finale.

Negli anni ’90 un duetto ha segnato la storia dei tormentoni estivi, questa volta sotto il segno del cantautorato: nel 1998, a scippare la vittoria a Mietta e alla sua hit soul Angeli noi ad Un disco per l’estate, con pochissimi voti di scarto, è il duo composto da Niccolò Fabi e Max Gazzè con Vento d’estate.

Il singolo, composto e scritto dal fratello di Gazzè assieme a Riccardo Sinigallia, rilancia gli album dei due cantautori, ovvero Niccolò Fabi e La favola di Adamo ed Eva. “La testimonianza di un’amicizia nata nei locali e nei pub romani che dura da anni” afferma Gazzè ricordando la hit di quell’estate che continua tutt’oggi a furoreggiare nei loro repertori.

“Vento d’estate” continua, così, la sua corsa e nella terza sfida dovrà affrontare un’altra memorabile canzone dell’estate pubblicata tra il 1980 e il 2019.

*”Vento d’estate” di Niccolò Fabi & Max Gazzè vince la sfida con il 76% dei voti

SFIDA 6 SUPER TORMENTONE: “Bruci la città” di Irene Grandi VS “Non sono una signora” di Loredana Bertè – Vota il tuo preferito

Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui