Per Tosca il vero e proprio tour inizierà in autunno, ma nel frattempo i fan dell’artista potranno ammirarla dal vivo in un pugno di concerti in coda alla stagione estiva con i live di “Destinazione Morabeza“.

Quattro le date previste da questa sorta di mini-tour della cantante romana, con il via il 28 agosto in concomitanza delle serate finali del festival Musicultura 2020, nella magnifica scenografia dell’Arena Sferisterio di Macerata. Come la stessa Tosca ha spiegato nel suo sito web, i concerti di “Destinazione Morabeza” sono da considerarsi come una sorta di antipasto a “un viaggio musicale che ci condurrà fino al prossimo tour invernale nazionale e internazionale, in un nuovo allestimento di cui il disco “Morabeza” – uscito a inizio 2020, ndr – sarà il grande protagonista”.

Durante i concerti, Tosca quindi darà spazio alle canzoni del nuovo disco senza però tralasciare i vecchi brani, quelli più amati dai fan di lunga data della raffinata artista capitolina. Ad accompagnarla sul palco, Giovanna Famulari al pianoforte e al violoncello, Massimo De Lorenzi alla chitarra, Alessia Salvucci alle percussioni e Fabia Salvucci alla voce e alle percussioni

Di seguito le date dei concerti di “Destinazione Morabeza”:

28 agosto – Arena Sferisterio Macerata
4 settembre – Festival “Intrecci”, Vatolla (Sa)
5 settembre – Festival “Sentieri Mediterranei”, Summonte (Av)
7 settembre – Festa Nazionale del PD, Modena
13 settembre – “Anfiteatro sotto le stelle”, Arezzo

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse