Foto LaPresse/Massimo Paolone

Con un post pubblicato su Instagram, Cesare Cremonini ha annunciato a sorpresa poche ore fa le nuove date del suo tour 2021, dopo che il cantante bolognese era stato costretto come tanti suoi colleghi ad annullare i concerti di quest’anno a causa dell’emergenza Covid-19.

 

View this post on Instagram

Finalmente ci siamo!! ❤️ L’ho sognato e aspettato per tutto questo tempo insieme a voi! Ma ecco la tanto attesa riprogrammazione del nuovo tour #CremoniniSTADI2021! Sono felice di annunciarvi che saremo i primi a tornare live la prossima estate! Live Nation informa che i biglietti già acquistati saranno validi per il nuovo tour!! 🎫🎫🎫🎫🎫🎫🎫🎫🎫 🎫🎫🎫🎫🎫🎫 🎫 1 GIUGNO #VILLAMANIN (UD) (Nuova location!) 5 GIUGNO #AUTODROMOIMOLA 8 GIGNO SanSiro #MILANO 12 GIUGNO Stadio Euganeo #PADOVA 16 GIUGNO Stadio Olimpico #TORINO 19 GIUGNO Arena della Vittoria #BARI 23 GIUGNO Stadio Franchi #FIRENZE —— +++ La data di Lignano a causa dell’indisponibilità dello stadio Teghil viene spostata nella splendida cornice di Villa Manin (UD)+++ +++La data di ROMA, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà purtroppo essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio. @LiveNation, che ringrazio per l’impegno, sta lavorando per poter risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti soddisfacendo le richieste del pubblico della Capitale e del centro Italia. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data.++++ 💥💥💥 Info e Biglietti disponibili da ORA su @livenationit @radioitalia

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on

La prima tappa del Cremonini Stadi Tour 2021 sarà l’1 giugno a Udine, per poi passare a Imola, dove era atteso il prossimo 18 luglio, il 5 giugno. “Finalmente ci siamo – ha scritto il Cremonini nel suo post – L’ho sognato e aspettato per tutto questo tempo insieme a voi!”.

Ecco le date del tour 2021:

1 GIUGNO Villa Manin (UD)
5 GIUGNO Autodromo”Enzo e Dino Ferrari” IMOLA (BO)
8 GIUGNO SanSiro MILANO
12 GIUGNO Stadio Euganeo PADOVA
16 GIUGNO Stadio Olimpico TORINO
19 GIUGNO Arena della Vittoria BARI
23 GIUGNO Stadio Franchi FIRENZE

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS

 

Crediti foto: LaPresse

 

Articolo precedente“Mitici” è il nuovo disco del cantautore Deca
Articolo successivoBonus Vacanze, dal primo luglio al via le domande. Ecco a chi spetta e come fare per ottenerlo
Margherita Ventura
Laureata in Conservazione dei Beni Culturali presso l'Università di Bologna con una tesi sulla Storia dell'Arte Medioevale, è giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti di Bologna dal 2001. Ha collaborato con le testate giornalistiche Il Resto del Carlino, Corriere Romagna, Casa Vogue e dal 2011 è socia e responsabile insieme ai colleghi giornalisti Enrico Spada, Claudio Bolognesi e Riccardo Rossi di Cless, società cooperativa che si occupa di servizi multimediali ed editoriali. Dal 2016 è responsabile della redazione e conduttrice del programma televisivo LatoA ideato dal giornalista Enrico Spada, in onda sul canale del digitale terrestre Radio Italia Anni 60 TV. Dal 2018 è parte dello staff e personal assistant della giornalista Rai Cristina Tassinari, ideatrice del Festival Internazionale della Disco Music "Disco Diva". Attualmente è autrice e caporedattrice per OAPlus, sezione di OASport dedicata a musica, spettacoli e intrattenimento. Appassionata di arte e musica, si diletta a suonare la chitarra elettrica. Ama la vita, la gente e il rock'n'roll.