Giovanna Civitillo

Glam Confidential, un lusso alla portata di tutti

Il lusso deve essere una scelta, non un’aspirazione” è questo Il mantra di Chantal Arora, stilista internazionale che ha ideato e fondato, nel 2012 il brand Glam Confidential. Un marchio giovane, che al suo primo esordio quest’anno, sul red carpet di Sanremo, riesce ad imporsi all’attenzione di tutti, tanto è vero che arriva addirittura sul palco e nelle prime file della platea dello storico teatro Ariston. Lo stilista di Guy Mattioli, che coordina il look di Amadeus e della moglie Giovanna Civitillo, infatti ha fortemente voluto che le borse gioiello di Glam Confidential fossero il tocco “glam” dei raffinatissimi outfit studiati con meticolosità e cura, per rendere più brillante questa 70esima edizione del Festival.

Ho incontrato Chantal in una delle serate post Festival. Elegantissima, austera, fiera. Lei non solo disegna personalmente gioielli e “clatch” (piccole ed elegantissime borsette da tenere in mano nelle serate glamour) ma sceglie una per una le pietre preziose, ma assolutamente accessibili, che li compongono.

“I diamanti sono i migliori amici delle donne” diceva Marylin Monroe. E tutto ciò che brilla aggiungiamo noi, fa risplendere di luce e di energia ciò che ci circonda. Per questo noi donne siamo così attratte dal bagliore di un gioiello, perché ci riscalda il cuore. In meno di dieci anni Glam Confidential è entrato nel cuore e negli armadi delle donne di mezzo mondo, diventando una realtà consolidata nel panorama internazionale della moda. Ecco perché Chantal Arora è stata selezionata tra le 100 eccellenze italiane, premiate nell’ambito della manifestazione più attesa nella Kermesse sanremese.

Il brand è presente sul red carpet di Sanremo, come è stato presente in vari tappeti rossi d’eccellenza, come gli Oscar , Golden Globe, il Festival di Cannes , il festival del cinema di Venezia, il film festival del Cairo e di Punta Cana, Santo Domingo e di tanti, tantissimi altri eventi sparsi nel mondo. Con i suoi gioielli di tendenza e le raffinate pochette bijou creati per il jet set, ma non solo.

Premiata ieri sera all’evento più elegante del fuori Festival, nello storico Casinò sanremese, Chantal Arora, in un elegantissimo abito gioiello, ha ritirato emozionata, il Premio Eccellenze d’Italia.

La mia missione era quella di offrire prodotti glamour finemente realizzati e ben confezionati” spiega Chantal che ci propone e ci assicura una produzione di fascia alta. La creatività italiana fa di questi accessori delle raffinatezze molto apprezzate dalle celebrity, per questo oggi ci troviamo qui, in questo Camerino Parlante di lusso, per dare una testimonianza che ancora una volta il made in Italy è sinonimo di eccellenza. “Il marchio, Glam Confidential, sta rapidamente diventando il segreto meglio custodito delle celebrità sul tappeto rosso” ci confida Arora “che richiedono, con sempre più attenzione verso l’eccellenza italiana, minaudières raffinate e pochette bijou“. Questi abbaglianti bijou faranno si che non si passi inosservate. “Tutti questi pezzi sono realizzati a mano con i migliori cristalli ed elementi Swarovski e includono catene placcate in oro 18 carati” spiega Arora, “Creati in particolar modo per il jet set, questi accessori contengono pietre semi-preziose, perle di cristallo e molti altri dettagli raffinati“. E’ possibile acquistare direttamente sul sito. Entro 48 ore dall’ordine, l’oggetto desiderato verrà consegnato in tutto il mondo. Ma non è finita qui, perché anche la consegna vi lascerà piacevolmente sorprese; l’oggetto desiderato vi verrà consegnato in lussuose scatole di legno lucidate a mano, raffinate scatole nere rivestite con ricco velluto e pregiate buste di seta o di velluto firmate Glam Confidential.

 

Oggi voglio che le donne di tutto il mondo pensino che il lusso sia una scelta e non un’aspirazione!“.

E noi scegliamo con gli occhi e con il cuore i gioielli Glam Confidential.

Ci saluta con questo augurio Chantal Arora e allora lascio questo brillante e lussuoso Camerino per dirigermi verso altre nuove avventure glamour nel magico mondo della moda.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS