Giulia in cucina
Crediti foto: screenshot da video YouTube

Dalle ultime indiscrezioni, sembra che Giulia De Lellis si sia finalmente ricongiunta col deejay veronese Andrea Damante nella sua casa di Milano. La coppia, che si era lasciata, sembra che abbia avuto un ritorno di fiamma e che abbia finalmente trovato la serenità.

Anche per Giulia la quarantena forzata è stata stimolante per per provare nuove ricette in cucina e in questo video YouTube la vediamo con la mamma cucinare delle sane chips di cavolo nero, un risotto di cavolo bianco e degli involtini.

Giulia era stata la scelta di Andrea a ‘Uomini e donne‘ ed il loro amore era resistito anche alla casa del ‘Grande Fratello Vip‘, ma poi, Giulia non era riuscita a superare un tradimento e lo aveva lasciato. Tutta la storia è raccontata nel suo libro, il best seller che ha venduto oltre centomila copie, ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza‘.

Dopo due anni di lontananza e qualche altra relazione, i due tornano ad essere una coppia e lei confessa di averlo perdonato da tanto tempo perché, come lei stessa risponde ad una sua follower su Instagram, “In generale: Se reputo troppo intelligenti le persone che ho davanti, rispetto allo sbaglio commesso, con un po’ di tempo, mi passa perché sbagliare è umano ! – Se ti riferisci al dama: lo l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa ( circa 2 anni fa, non ricordo più ) quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto.. nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la cagata) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto. Era bello, giovane, e leggero (per non dire un po coglione). É capitato a tutti. – casi rari: se il male mi è stato fatto apposta, ti rovino .. ma nessuno mi fa questo tipo di cose solo x ferirmi, o almeno raramente.. so essere troppo cattiva, non conviene mai…”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot da video YouTube