San Valentino a Roma, tra cibo e arte

State ancora decidendo cosa regalarvi per San Valentino? Perché non una bella cenetta nella capitale dove in questi giorni via Borgognona ha acceso dei romantici cuori per festeggiare il romantico evento? Ogni cuore custodisce al suo interno un verso di una canzone d’autore che riporta un messaggio per l’occasione e che gli innamorati potranno fermarsi a leggere.

 

E per la cena? Per la cena abbiamo pensato ad un bagno d’arte per voi. Da Rosso, la sera del 14 febbraio, oltre ad una cenetta speciale ed indimenticabile, gli innamorati verranno omaggiati con un ritratto realizzato durante la cena romantica dalla ritrattista Giovanna, l’artista più famosa di piazza Navona!

Ma vediamo cosa offre il menu. Per una serata indimenticabile, è previsto un menu degustazione a soli 38 euro, che comprende un antipasto esotico a base di carpaccio di polpo e frutti di bosco, una fettuccina rossa alla barbabietola (rigorosamente fatta a mano) condita con scampi, datterini gialli e profumo di agrumi di Sicilia e per secondo, pesce spada con patate arancioni su crema di finocchi e spezie mediterranee. Ma non vorrete che gli innamorati restino senza dolce e allora insieme alle dolcezze che si scambieranno loro verrà servito Love, il dolce mousse al cioccolato e composta di lamponi su biscotto al cioccolato e gruè di cacao, ideato apposta per il romantico evento.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS