La vita di Meghan Markle supera la finzione e potrebbe sicuramente diventare materiale per un vero e proprio film.

Di sicuro la bella attrice/attivista/principessa non è tipo da starsene con le mani in mano e con lei non ci si annoia mai! E’ una ragazza destinata a riscrivere le storia, infatti…

C’ERA UNA VOLTA UNA PRINCIPESSA CHE ABBANDONO’ IL CASTELLO PER DIVENTARE LA REGINA DEGLI ELEFANTI.

Che c’entrano gli elefanti?? Aspettate, ve l’ho detto che Meghan è un personaggio da film, no?

Dopo avere declinato per sempre la VITA DI CORTE, riuscendo a convincere (penso abbia fatto poca fatica, non vedeva l’ora!!) il Principe Henry a rinunciare ai suoi ‘superpoteri di sangue-blu’ e trasformarsi in un uomo comune, è uscita la notizia che Meghansta per sbarcare a Hollywood in perfetto stile regale, con discrezione, low profile, senza esagerare, come una vera duchessa: prenderà parte ad un progetto targato DISNEY nel ruolo di DOPPIATRICE!

La Disney ha ufficialmente annunciato che la ex Duchessa del Sussex presterà la sua voce ad un DOCUMENTARIO SUGLI ELEFANTI, un progetto dedicato al mondo della natura ed in particolare a questa meravigliosa razza in via di estinzione, dal titolo ‘ELEPHANT’.

Il documentario andrà in onda il 3 Aprile su DISNEY+, in occasione della celebrazione di EARTH MONTH. Meghan ha registrato agli studi di doppiaggio a Londra, poco prima che lei, il Principe Henry e il piccolo Archie facessero le valige per trasferirsi in Canada, nella loro nuova villa diVancouver…

Quindi, ha registrato il documentario prima di sconvolgere il mondo, prima di far ribaltare la Regina Elisabetta dalla regale poltrona, prima di annunciare la clamorosa notizia che lei e il marito avrebbero rinunciato ai titoli nobiliari per sempre!

Chissà com’era la sua voce il giorno in cui ha registrato il docuELEPHANT… secondo voi tremava? Secondo me aveva la forza di un maestoso elefante che non aveva mai dimenticato (‘memoria di elefante’) quali erano i suoi obiettivi!

Meghan aveva sempre avuto a cuore il tema della salvaguardia degli animali in via di estinzione, come gli elefanti appunto… e nel 2016 avvenne per lei un incontro molto speciale, quello con un attivista di una importante organizzazione che si occupava della salvaguardia e della protezione degli elefanti, MIKE CHASE. Si conobbero in BOTSWANA, luogo molto speciale per lei ed il Principe Henry e mantennero i contatti per cercare di unire le forze verso un bellissimo comune obiettivo: proteggere queste meravigliose creature e farle conoscere sempre di più al mondo.

Chase è un grande amico del regista MARK LINFIELD, che ha realizzato il documentario ELEPHANT con il supporto di VANESSA BERLOWITZ e ALASTAIR FOTHERGILL.

Era da tempo che si vociferava della possibile collaborazione di Meghan con la Disney, decretando così il grande ritorno alla sua precedente attività, quella di attrice.

I ‘rumors’ iniziarono quando venne intercettato e divulgato un video in cui si sentiva chiaramente quello che il Principe Harry disse al CEO della Disney BOB IGER, sul red carpet della Premiere del film IL RE LEONE: “Lo sai che lei fa anche la doppiatrice? Non lo sapevi…? Sembri sorpreso.

La risposta del Boss della Disney fu tempestiva: “Benissimo, saremmo felici di provare.

ECCO FATTO!

Il 3 Aprile potremo assistere al RITORNO DELL’ATTRICE MEGHAN MARKLE, in perfetto stile Disney: raffinata, umanitaria, formato famiglia e probabilmente protagonista della Notte degli Oscar 2021 nella categoria MIGLIOR DOCUMENTARIO.

Su questo non abbiamo dubbi!

Meghan Markle è sicuramente un personaggio controverso, totalmente fuori dagli schemi… anzi, lei gli schemi li prende e li sconvolge con una maestrìa ed una classe che lasciano davvero senza parole. Molti possono pensare che sia una donna arrivista, manipolatrice e senza scrupoli.

A me piace pensare che Meghan abbia sempre seguito il suo sogno: quello di crescere, cambiare, evolvere rimanendo fedele a sé stessa e al suo mondo… quello della comunicazione, dell’arte e delle cause umanitarie.

La sua popolarità le permette di essere una VOCE CHE ARRIVA OVUNQUE e lei, almeno per ora, la sta usando per progetti importanti. Quante donne famose al posto suo avrebbero scelto di prestare soltanto la voce per mettere in primo piano un elefante?

Molte al posto suo avrebbero colto l’opportunità di riempire i salotti televisivi per straparlare e far straparlare di sé… oppure avrebbero prestato il proprio volto per un qualche marchio di rossetto o di borsette…

Lei no. Lei è diversa. Finchè userà tutta la luce di cui dispone per puntare l’attenzione su categorie che hanno bisogno di aiuto, attenzione dai media e supporto umanitario… con Meghan ‘tutti vissero felici e contenti’…

DIO SALVI LA REGINA DEGLI ELEFANTI!