The Last of Us 2, ragazza lesbica
Crediti Foto: IG @thelastofusgame

Una ragazza lesbica ha ringraziato Naughty Dog per “The Last of Us 2“. Il gioco pare abbia aiutato il cugino a comprendere la sessualità della donna

L’utente Twitterjuji” (una ragazza lesbisca) ha ringraziato pubblicamente l’azienda americana “Naughty Dog” per il gioco “The Last of Us 2″, disponibile da qualche settimana negli store di tutto il mondo. Il titolo, infatti, pare abbia aiutato il cugino della donna a comprenderne la sessualità, eliminando l’omofobia annidata nel ragazzo. La storia di Ellie, la protagonista dell’avventura targata PS4, si è quindi rivelata fonte d’ispirazione e rappacificazione.

ATTENZIONE

Le parole riportate di seguito, contengono uno SPOILER sulla trama del gioco. Se non avete ancora completato la storia di “The Last of Us 2” leggete oltre.

“Ehi, ti sembrerà stupido, ma ho giocato a The Last of Us 2 seguendo la storia delle protagoniste lesbiche. Mi ha fatto pensare a te. Non ti nascondo che all’inizio era furioso per questa cosa, ma poi ho visto quanto si volevano bene e verso la fine del gioco, ero felice nel vederle insieme. Voglio dirti che mi dispiace. Chi ti piace, non sono affari miei o di chiunque altro. Spero che tu sia felice.”

Il messaggio del cugino ha creato forti emozioni nel cuore della ragazza che, d’istinto, è scoppiata in lacrime.

“So che è una piccola storia, ma per me è importantissima. La mia famiglia ha sempre amato i videogiochi. Vedere una protagonista lesbica mi ha fatto sentire in qualche modo riconosciuta, rappresentata e più sicura.”

juji ha poi concluso

“grazie, The Last of Us. Grazie, Naughty Dog. Grazie a chiunque sia coinvolto nel gioco. Grazie, un milione di grazie.”

Tra le risposte del tweet sono apparse quelle di alcuni produttori e tecnici, che hanno lavorato al gioco come Halley Gross, Troy Baker e Ashley Johnson, tutti molto felici per il messaggio della ragazza.

Potete seguire i miei viaggi e i gameplay anche sui canali social:

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG @thelastofusgame

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui