Hitman 3
Crediti Foto: IG @hitman_official

Hitman 3, il capitolo conclusivo della trilogia dedicata all’agente 47, in uscita a gennaio 2021 su PS5. Pacchetto completo fin dal lancio?

Hitman 3 si prepara a chiudere la nuova trilogia, iniziata nel 2016, dedicata all’agente 47. Annunciato per PS5, durante l’evento organizzato da Sony per la presentazione della console, il gioco arriverà nei negozi a gennaio 2021 su multipiattaforma. Le nuove capacità tecniche delle console next-gen, garantiranno un ulteriore salto di qualità con dettagli e ambientazioni ancora più marcate. La storia si svolge dopo gli eventi dei precedenti episodi. Anche stavolta, il protagonista potrà contare sul supporto di Diana Burnwood, nonché sulla collaborazione dell’amico d’infanzia Lucas Grey. Sei differenti missioni puntano a sconfiggere i vertici del gruppo. La prima, apparsa nel trailer di lancio del gioco, si svolge nella città di Dubai, caratterizzata dalla presenza sullo sfondo del Burj- Khalifa: il grattacielo più alto del mondo con i suoi 828 metri.

Il “Glacier Engine“, creato dal team danese, ha dimostrato di gestire con grande disinvoltura le ambientazioni piene di dettagli. Per questo nuovo capitolo ci aspettiamo dunque, grazie al 4K con un frame rate da 60 fps, un ulteriore passo avanti.

Da un punto di vista tecnico, IO Interactive ha già dimostrato tutto il suo valore. Riuscirà il terzo capitolo della saga a far breccia nel cuore dei videogiocatori?

Potete seguire i miei viaggi e i gameplay anche sui canali social:

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG @hitman_ufficial