Evento
Crediti foto: screenshot da video Instagram/Fortnite ITA

Tutto pronto per il tanto atteso evento finale di Fortnite, ‘Doomsday’ (il ‘Dispositivo’) un evento live in tempo reale che servirà a fare da ponte tra la Stagione 2 e la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 introducendo tutti i cambiamenti nella storia di gioco e sull’isola.

l’isola di Fortnite ‘Battaglia Reale’ ora ospita di nuovo un gigantesco conto alla rovescia, che segna lo scorrere del tempo che manca all’inizio dell’evento.

L’evento si terrà, lunedì 15 giugno 2020, alle ore 20.00 ma è consigliato presentarsi con 30 minuti di anticipo. Ma cosa accadrà durante l’evento? Finora sono note solo le indiscrezioni, dei leak e le varie teorie, che comunque sembrano combaciare tra loro.

Mida attiverà il Dispositivo presso l’Agenzia, al centro della mappa di gioco. A questo punto accadrà qualcosa al livello dell’acqua dell’isola: la mappa potrebbe essere inondata, con la comparsa dei veicoli-squalo. Potrebbe anche tornare il Visitatore direttamente dal Capitolo 1, per affrontare Mida e fermarlo.

Voi cosa vi aspettate dall’evento, avete una teoria? Cosa succederà? Lasciate un commento.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot da video Instagram/Fortnite ITA