Doomsday
Crediti foto: fortniteita/Instagram

Ormai ci siamo, l’evento Doomsday di questa sera, si svolgerà totalmente in tempo reale e non verrà ripetuto una seconda volta (sarà possibile rivederlo su YouTube), per cui è consigliabile essere presenti su Fortnite ameno mezz’ora prima e cioè alle 19.25.

Fortnite ITA/Instagram: “La Tempesta infuria. Riuscirà il macchinario di Mida a fermarla? Il dispositivo è impostato per essere attivato il 15 giugno alle 20:00 (italiane). I posti sono limitati! Presentati con 30 minuti di anticipo per avere un posto ed essere lì dal vivo”.

Doomsday annuncerà la fine della seconda stagione e mostrerà tutto ciò che ci si potrà aspettare dalla Stagione 3, tutte le news delle prossime settimane. Mercoledì 17 giugno, dopo l’introduzione della nuova patch avrà inizio la tanto attesa Season 3, già a suo tempo rimandata.

La modalità Doomsday (il Dispositivo) verrà attivata alle 19.25 e tutte le altre verranno disattivate. La Epic Games sta già pian piano disattivando tutte le modalità.

Nessun limite di tempo per la modalità Doomsday, questo significa che potrete entrare mezz’ora prima e la partita non finirà mai.

In quest’ultima settimana è stato scoperto un nuovo metodo per costruire che prevede l’utilizzo di un tasto secondario per buildare, il Double Bulding Keybing. In questo modi si può mantenere la modalità di turbobulding anche in modalità combattimento.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: fortniteita/Instagram