Season 3
Crediti foto: screenshot da video Fortnite ITA/Instagram

Dopo lunghe attese e colpi di scena, parte oggi la tanto attesa Season 3, una nuova stagione a tema acquatico. Il tutto è stato preceduto dall’evento ‘Doomsday’, al quale purtroppo non hanno potuto partecipare tutti i giocatori, si pensi che molti sono stati costretti a seguire lo show su Youtube e Twitch, infatti è stata raggiunta la capacità massima di 12 milioni di utenti connessi in contemporanea, per un totale di circa 20 milioni di spettatori intenti a seguire l’evento dalle varie piattaforme.

Benvenuti nelle onde! L’Isola è stata inondata, ci sono nuove aree da esplorare, Masnadieri da affrontare e…squali da cavalcare? Tuffati in #FortniteSeason3 adesso!”

“Fortnite Capitolo 2 – Stagione 3. Trailer di gioco del Pass battaglia. Potrai sbloccare la tua squadra di Masnadieri, costruire un Ombrello personalizzato e riavere indietro 1500 V-buck. Prendi il Pass Battaglia di #FortniteSeason3 adesso!”

Ma vediamo alcune delle novità che ha portato la tanto attesa nuova stagione:

Squali: sono pericolosi e tendono ad ingoiare oggetti ma possono diventare anche una cavalcata divertentissima. Prendendone uno alla lenza poi si può sfrecciare, curvare e saltare sul pelo dell’acqua.

Predoni: attenzione ai nemici che si avvicinano mettendo in pericolo la vostra vita.

Custombrello: per costruire il proprio ombrello personale, salire di livello e completare le sfide.

Sotto la superficie dell’acqua: col passare del tempo l’acqua retrocederà portando alla luce nuovi luoghi e man mano che le strade si apriranno, verranno alla luce nuovi modi per spostarsi.

Fate il vostro gioco e ricordate che la data prevista per la fine della Season 3 è il 27 agosto 2020.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot da video Fortnite ITA/Instagram