Home Attualità News Crash Bandicoot 4, ora è ufficiale. In autunno su PS4 e Xbox...

Crash Bandicoot 4, ora è ufficiale. In autunno su PS4 e Xbox One

Crash Bandicoot, un tempo autentica icona PlayStation, prepara il suo ritorno nel titolo "It's About Time". L'uscita prevista in autunno su PS4 e Xbox One

34
Crash Bandicoot 4
Crediti Foto: IG @crashbandicoot

Dopo varie indiscrezioni, la notizia tanto attesa dai nostalgici della serie è finalmente giunta: Crash Bandicoot, un tempo autentica icona PlayStation, prepara il suo ritorno nel titolo “Crash Bandicoot 4: It’s About Time“. Non sono previste, al momento, versioni PC e Nintendo Switch.

La notizia è ufficiale

Alcuni leak, trapelati la scorsa settimana, avevano anticipato la notizia. Ora è ufficiale! “Crash Bandicoot 4: It’s About Time” è pronto a debuttare il prossimo 2 ottobre sulle console PS4 e Xbox One. Il popolare franchise, nato su PlayStation nel lontano 1996, si arricchirà di un nuovo attesissimo capitolo. Con una grafica completamente rinnovata, ma un gameplay fedele all’originale, il titolo (sequel diretto di Crash Bandicoot 3) proverà a conquistare il cuore dei fan. Sviluppato da “Toys for Bob”, lo stesso studio che ha lavorato alla versione per Nintendo Switch di “Crash Bandicoot: Nsane Trilogy”, il gioco vedrà il ritorno del celebre marsupiale impegnato, questa volta, in un viaggio nel tempo.

Il Dr. Cortex, il Dr. N. Tropy e Uka Uka, infatti, dopo molteplici tentativi di fuga dal pianeta in cui sono rimasti intrappolati nel terzo gioco della serie, riescono finalmente nel loro tentativo di evasione creando un buco nel continuum spazio-temporale. Quanto appena affermato porterà il video-giocatore ad esplorare tantissime aree, sfruttando la meccanica spazio-tempo e utilizzando le nuove maschere appositamente introdotte: “Maschere Quantum“. Le “fasi platform” saranno potenziate da corse sui muri, da scivolate sulle rotaie e da passaggi tra corde sospese nel vuoto.

In uscita su PS4 e Xbox One

Activision ha annunciato che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 2 ottobre, sulle console PlayStation 4 e Xbox One. Nessuna menzione, invece, per le versioni Nintendo Switch PC. Saprà il titolo, riportato in auge dagli ottimi remake “Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy” (uscito nel 2017 per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC) e “Crash Team Racing”, a conquistare i favori dei videogiocatori?

Potete seguire i miei viaggi e i gameplay anche sui canali social:

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG @crashbandicoot

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui