tennis clash
Crediti Foto: tennisclash/Instagram

In tempi di emergenza Coronavirus e di negozi prima chiusi e ora aperti ma desolatamente vuoti per via delle normative imposte (ingressi regolamentati, file all’esterno, uso di guanti e mascherine) l’utilizzo di dispositivi elettronici per entrare in un mondo virtuale ed acquistare online diventa di vitale importanza per la tenuta e la crescita delle imprese.

La moda è in crisi e guarda avanti e cerca nuovi mondi da ‘contagiare’ con la propria creatività. E così Gucci fa il suo ingresso nel mondo dei videogiochi e inizia una collaborazione con Tennis Clash, il gioco di tennis per dispositivi mobili che più si avvicina all’esperienza reale di una partita di tennis.

 

A partire dal 18 giugno i giocatori potranno fare indossare ai loro avatar le tenute da tennis firmate Gucci e con loro partecipare a uno speciale torneo della maison fiorentina, il ‘Gucci Open’. Ma non solo, nei negozi e sul sito web di Gucci gli appassionati di tennis potranno acquistare gli stessi completi dei loro avatar per una partita di tennis reale.

Tennis Clash Instagram: “Ciao sfidanti! Siamo lieti di annunciare una partnership con uno dei marchi di moda italiani più innovativi in ​​circolazione oggi, che ha reinventato un approccio totalmente rivoluzionario alla moda. Influente, innovativo e progressivo, questo è @gucci! Questa partnership includerà abiti, stringhe e un emozionante torneo a tema Gucci, dove potrai battere i tuoi avversari con tutte le tue forze e la tua moda! Quindi diamo un’occhiata a cosa accadrà nelle prossime settimane!

Tennis Clash di Wildlife è stato recentemente inserito tra i 5 migliori giochi competitivi del 2019 di Google Play. Per giocare si potranno scegliere due look femminili per Diana e due per Jonah. Buon gioco e buono shopping!

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: tennisclash/Instagram