Crediti foto: Zalando/Instagram

Zalando sceglie Emma Marrone come brand ambassador per l’Italia. La cantante condivide con Zalando valori positivi come l’inclusività e l’accettazione di sé stesse e del proprio corpo.

Zalando: “Emma Marrone si impegna a promuovere una moda democratica. Vuole vedere un panorama della moda più inclusivo e sostenibile. E lo facciamo anche noi, per questo la amiamo“.

Emma vede la moda come uno strumento per trasmettere stati d’animo e raccontare emozioni. In un’intervista ha dichiarato: “Mi piace la moda perché trovo che sia una forma d’arte. I vestiti possono aiutare a raccontare molto di te stessa, sia nella vita di tutti i giorni, che sul palco, l’importante per me è che tutto quello che indosso parli di me e mi rappresenti“.

Zalando: “Emma ha rubato cuori in tutta Italia e ora ha rubato i nostri“.

Emma ama fare shopping on-line, del resto è facile, basta sapere quello che si vuole e conoscere il proprio corpo: “Scegliere dei capi che mettano in evidenza i propri punti di forza e che facciano sentire belle. Ogni donna ha il proprio corpo ed è meravigliosa per questo“.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Zalando/Instagram