viviana
Crediti foto: Daniele Mondello/Facebook

È stato ritrovato senza vita il corpo di della dj Viviana Parisi, in avanzato stato di decomposizione, nel bosco di Caronia a pochi metri da dove era stata ritrovata la sua auto.

La donna indossava un paio di short in jeans, una maglietta e un paio di scarpe bianche una al piede, l’altra poco distante. Il riconoscimento è stato possibile grazie alla fede che portava al dito all’interno della quale vi era inciso il nome del marito Daniele Mondello.

Gli inquirenti hanno posto sotto sequestro un traliccio dell’alta tensione dal quale sembrerebbe essere caduta la donna, un incidente o un suicidio? Non sono ancora chiare Le cause della morte ma soprattutto ancora non si ha nessuna traccia del piccolo Gioele, il figlio della donna che era scomparso insieme a lei qualche giorno fa.

La donna aveva avuto un piccolo incidente con il furgone di alcuni operai che si sono prodigati subito per segnalare l’incidente al traffico, mentre la donna ha proseguito per un po’ e poi è scomparsa nel nulla, alcuni dicono da sola, alcuni dicono con il bambino.

I cani molecolari continueranno il loro lavoro di ricerca per tutta la notte.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Daniele Mondello/Facebook