E’ uno di quegli inizi scoppiettanti, come nessun programma in periodo estivo è in grado di garantire; Temptatio Island, infatti, all’avvio ieri sera, si è dimostrato ancora una volta un programma attesissimo e seguitissimo.

Sui social network, dalle 21,30 alle 24,30, è stato solo un susseguirsi di meme e post ironici che hanno bersagliato soprattutto i personaggi delle coppie già a rischio dopo nemmeno tre giorni di permanenza sull’isola sarda: Ciavy e Valeria e Alessandro e Sofia (di questi ultimi vedremo il primo falò di confronto richiesto da lui, settimana prossima).

Antonella Elia, al momento, sembra relegata al ruolo di “fata turchina”, soprattutto perché Pietro, non è ancora caduto in nessun trappolone per cui essere bacchettato come solo lei saprebbe fare (Grande Fratello Vip docet). Le prime lacrime versate, infatti, sono finite proprio sulle spalle della torinese che, per circa quattro ore ha dispensato consigli e anche qualche strale verso i malcapitati di turno.

Lorenzo Amoruso, ex calciatore e compagno dell’ex Miss Italia Manila Lazzaro, è la vera rivelzione di questa edizione: sempre pronto a difendere chiunque laddove i protagonisti siano prede di incomprensioni che porterebbero a rotture, ma anche lui ancora non sotto pressione dalla compagna che per la prima puntata ha mostrato un certo distacco dai tentatori.

Le storie che hanno avuto più appeal sul pubblico sono state quelle tra Ciavy e Valeria (lui ha subito confessato i suoi tradimenti e lei, di contro, si è fatta corteggiare e strusciare dal bel single Alessandro Basciano, volto già noto agli amanti di Uomini e Donne), e Sofia e Alessandro (entrambi vittime di un amore probabilmente finito e che vedremo sicuramente tramontare al falò di confronto che andrà in onda settimana prossima).

Tra queste due coppie spunta quella tra Anna e Alessandro la cui differenza di dieci anni pone su tempistiche diverse i due fidanzati: lei vorrebbe un figlio, ma lui non si sente pronto. Lei ammette che per portarlo a sè lo farà impazzire di gelosia, ma non sa che la redazione, diabolica, ha mostrato il video di queste parole proprio al ragazzo il quale ha capito di avere di fronte una donna che vuole solo giocare.

Insomma, un inizio col botto e pregno di leggerezza che era ciò che in tanti cercavano dopo mesi bui e di brutte notizie. Un plauso va come sempre a Maria, autori e montatori per la scelta azzeccatissima delle canzoni che accompagnano i momenti più salienti anche di questa edizione.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Crediti Foto: screenshot video temptationisland_official/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui