Donatella Rettore
Foto: LaPresse

Donatella Rettore ha parlato attraverso diversi post su Instagram della lunga battaglia che sta affrontando contro il cancro al seno che l’ha colpita, costringendola già a due operazioni.

Donatella Rettore, che domenica sarà ospite da Mara Venier a “Domenica In, in questi giorni ha parlato dei due interventi necessari per combattere il cancro al seno. Operata ad inizio marzo, a metà mese è dovuta tornare sotto i ferri. Ha scritto poche ore fa Rettore su Instagram: “Lontane ma vicine, domenica di Pasqua con Mara“.

Ad annunciare la prima operazione la stessa Rettore su Instagram: “Bene, ve lo dico: tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo IOV, Istituto Oncologico Veneto. Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, a non chiamatelo ora, è già scosso di suo, Orso, Lupo e Collins“.

Sempre ad Instagram Rettore ha affidato il secondo messaggio, dopo la nuova operazione, che invece è andata meglio: “Mi hanno detto che non morirò, almeno non subito. Quella battaglia l’abbiamo vinta. Grazie al doctor Mora e al suo team, che non smetterò mai di ringraziare. Non è stato facile, perché eravamo eravamo circondati da un’altra guerra! Grazie al dottor Avventi, sempre premuroso e rassicurante! Allo Iov tutto, vi voglio bene e sempre riconoscente“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui