Dopo Valeria Marini che, poche settimane fa ha esordito con un brano stile Elettra Lamborghini, poteva non farlo anche Pamela Prati, sua eterna amica-rivale? Ovviamente no. Così, la show girl del Bagaglino, dopo aver accantonato la storia che l’ha coinvolta in una finta liason con l’inesistente Mark Caltagirone ed aver preso in giro giornali e programmi tv, salvo dichiarare di essere stata vittima di una truffa da parte delle sue agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, torna alla ribalta con la musica.

Attraverso il proprio account Instagram, Pamela, ha pubblicato un preview del brano che avrà come titolo La Caricia: “Il momento è quasi arrivato, pronti alle Carezze che vi farò quest’estate. Vi svelo un pezzo del video del mio nuovo singolo “ la caricia”. Vi piace? Non vedo l’ora di cantarla e ballarla per voi”, scrive sul post la Prati.

Ricordiamo che la ballerina sarda ha anche da mesi pubblicato un libro sulla sua vita, “Come una carezza”, che parla della sua vita, fatta di abbandoni e separazioni e che, tra traslochi, traumi, amori e dolori trasformerà Paola Pireddu in Pamela Prati.

Inoltre, non è la prima volta che esce un disco della star del Bagaglino: nel 1997 ha pubblicato l’album Il tango delle 11, nel 1980 il singolo E.A.O, nel 1984 Mare/Un nodo all’anima, nel 1989 Love Is A Holiday, nel 1993 Menealo, nel 1994 Que te la pongo, nel 2014 Fogo da Paixao. 

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: pamelaprati/instgram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui