Nel 2002, appena diciottenne, Avril Lavigne irruppe nel mondo della musica con “Complicated“, diventando in men che non si dica una vera e propria teen idol per tanti adolescenti sparsi in tutto il Mondo.

Da allora, tanta acqua è passata sotto i ponti della cantante canadese che si prepara a dare il via alla parte Europea del tour legato a “Head above water“, il suo più recente album uscito lo scorso febbraio. La trentaquattrenne di Belleville ha scelto Milano come tappa inaugurale del suo giro d’Europa in concerti lungo 11 date e che la vedrà esibirsi, fra le altre città, anche a Amsterdam, Parigi, Berlino e Manchester.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Taking Head Above Water Tour worldwide !!! European dates and VIP tickets available at Avrillavigne.com and link in bio.

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne) in data:

Un ritorno attesissimo in Italia, quello di Avril, al punto che gli organizzatori sono stati dapprima costretti a spostare la location del concerto dal Fabrique al più capiente Lorenzini District nella zona dell’ex Scalo Ferroviario di Porta Romana, quindi – vista la grande richiesta di biglietti – ad aggiungere una seconda data, prevista sempre nello stesso luogo.

L’appuntamento per vedere Avril Lavigne dal vivo a Milano è fissato per il 15 e il 16 marzo del 2020. Già sold out i biglietti per la data del 16 marzo, restano in vendita quelli per il concerto del 15.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS