Morto Sergio Rossi
Crediti foto: sergiorossi/Instagram

Aveva 85 anni Sergio Rossi, il re delle scarpe made in Italy. Ammalato di Coronavirus e ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Bufalini di Cesena, non ce l’ha fatta. Produceva e vendeva scarpe di lusso dagli anni 50. Sergio Rossi aveva Donato 100.000 euro all’ospedale Sacco di Milano per la lotta contro il Covid-19.

La sindaca Luciana Garbuglia di San Mauro Pascoli, suo paese natio, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno 5 aprile.

Sergio Rossi si unisce a me nel ricordare il nostro caro Sergio, l’ispiratore fondatore del nostro sogno. Sergio Rossi è stato un maestro ed è un grande onore averlo incontrato e averlo presentato all’archivio all’inizio di quest’anno. La sua visione e il suo approccio rimarranno la nostra guida nella crescita del marchio e del business. Amava le donne ed era in grado di catturare la femminilità di una donna in un modo unico, creando l’estensione perfetta della gamba di una donna attraverso le sue scarpe. La nostra lunga e gloriosa storia è iniziata dalla sua incredibile visione e ricorderemo per sempre la sua creatività “. Riccardo Sciutto, CEO Sergio Rossi Group

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: sergiorossi/Instagram