Linda compleanno
Crediti foto: lindaevangelista/Instagram

Oggi, nel giorno della festa della mamma, compie gli anni una super top model, Linda Evangelista, la modella che dominò le scene della moda negli anni 90.

Linda Evangelista è uno di quei nomi che non ha bisogno di presentazioni, in quanto vengono subito alla mente i suoi occhi da gatta, gli zigomi alti, la bocca carnosa e di suoi vari cambi di look tra cui rimane famoso il taglio di capelli estremo, corto e molto androgino del 1988.

Fu una delle muse di Gianni Versace, star della moda degli anni novanta assieme a Carla Bruni, Monica Bellucci e Naomi Campbell, mito delle ragazzine di allora.

Nata in Canada il 10 maggio 1965, ma di origini ciociare, figlia di immigrati italiani, la bellissima Linda oggi compie 55 anni.

Nella vita privata la Dea della moda non è stata molto fortunata, un matrimonio finito con la separazione con il dirigente della Elite Model Management, Gerald Marie, una relazione di sei anni con l’attore Kyle MacLachlan e poi una frequentazione col giocatore di calcio Fabien Barthez di cui rimase incinta di un bimbo che purtroppo non nacque mai.

Nel 2006 finalmente diventò mamma di un bellissimo maschietto ma non volle mai dichiarare il nome del padre e fu scoperto solo anni dopo che si trattava dell’imprenditore francese François-Henri Pinault.

Tanti auguri Linda!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: lindaevangelista/Instagram