LA MUNICIPàL - Carmine Tundo de La Municipàl durante la performance a
Screenshot: Carmine Tundo de La Municipàl durante la performance a "L'Italia in una stanza"

Quando le gabbie mentali diventano, seppur per un tempo limitato, anche reali, ecco che uno dei brani più crepuscolari della musica italiana recente si trasforma in un bellissimo, e intenso, grido di speranza. In tempi di pandemia Carmine Tundo, leader de La Municipàl, non poteva non scegliere il cavallo di battaglia “Finirà tutto quanto” per la rassegna benefica virtuale “L’Italia in una stanza“, andata in onda il 4 e 5 aprile scorsi nei canali del MEI, OA Sport e OA Plus.

Il frontman della band ha regalato una pillola del pezzo contenuto nel terzo album in studio “Bellissimi difetti, pubblicato nel 2019, in cui racconta di un dialogo immaginario tra due personalità molto lontane per condizione e fortuna, ma comunque unite dal destino, comune per tutti gli individui. Il video è online sul blog Facebook Hit Non Hit di Ugo Stomeo.

SU “HIT NON HIT” IL VIDEO DELLA PERFORMANCE DI CARMINE TUNDO

LA MUNICIPÀL – "Finirà tutto quanto" @ #LITALIAINUNASTANZA

? #HITNONHITVIDEO#CARMINETUNDO, #voce e #chitarra, in una stanza.Il brano eseguito per #LITALIAINUNASTANZA è #Finiràtuttoquanto, traccia 1 dell'album #BellissimiDifetti in formazione #LaMunicipàl.

Pubblicato da HIT NON HIT – Il blog di Ugo Stomeo – Dalla musica pop al jazz su Martedì 14 aprile 2020

Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui