I milioni di fan della Casa di Carta (o Casa de Papel in forma originale) non se lo aspettavano e speravano in un continuo, dopo che lo scorso 17 Novembre, Pedro Alonso, attore che interpreta Berlino, e Jesus Colmenar, regista e produttore della serie, avevano annunciato il rinnovo. Ieri, invece, è arrivata come una sentenza la notizia ufficiale da parte di Netflix: la serie avrà la sua fine con la quinta stagione.

 

Insieme al post e alla frase che lo accompagna “Parte 5: il colpo giunge al termine”,  Netflix ha anche svelato  i nomi dei due attori che si uniranno al cast della quinta stagione della serie: Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado.

Durante il  panel al Festival del Cinema di Almeria (Spagna), Colmenar aveva dichiarato:

“Se non avessimo trovato una ragione valida, e non avessimo potuto ‘correggere’ la storia per poter raccontare ancora qualcosa, non saremmo sicuramente tornati. La quarta stagione sarà piuttosto dura per gli spettatori, ma possiamo dire con tranquillità che ci sarà anche una quinta”.

Durante il Festival, il produttore ha anticipato anche l’uscita di uno spin-off de La casa di Carta, incentrato su uno dei personaggi della banda de Il Professore.

 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: netflixit/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui