Meghan Markle sembra davvero non volersi arrendere e pare che stia facendo di tutto per poter incontare quello che sarebbe il suo “amore” da sempre: Brad Pitt. A spifferare questo cocente rumors, è stata la rivista di Gossip New Idea secondo cui la duchessa, oramai residente a Los Angeles, stia organizzando, anche scomodando George Clooney, un incontro con l’ex protagonista di Ti Presento Joe Black.

Ma c’è qualcuno a cui questa mossa proprio non scende giù ed è Jennifer Aniston, ex di Pitt, ma, stando sempre alle voci, da qualche tempo ritornata sua fiamma dopo che lui ha divorziato da Angelina Jolie. La star di Friends, sarebbe molto infastidita da tanta pressione e, a quanto pare, non ha perso tempo per tenere alla larga la moglie di Harry d’Inghilterra, nonostante la duchessa abbia palesato solo il desiderio di avere una particina in un suo film.

E a proposito del principino, il suo silenzio fa molto pensare. Tutto ok nella coppia? Oppure il trasferimento in Usa e l’addio alla Royal Family (le cui cause sono ancora ignote) possono aver creato problemi?

 

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: protectaniston/instagram