Fortnite
Crediti foto: screenshot da video Fortnite ITA/Instagram

Epic Games raccomanda di fare attenzione in quanto alcuni utenti stanno mettendo in atto delle truffe tramite l’opzione ‘supporta un creatore di Fortnite‘.

È possibile segnalare casi sospetti all’assistenza utilizzando l’hashtag #reportacreator e accompagnando il messaggio con un link, un video oppure uno screenshot, a testimonianza dell’azione che ha generato il sospetto.

Sappiamo che diversi creatori hanno realizzato contenuti studiati per truffare i giocatori e stiamo intervenendo perché tali creatori siano rimossi dall’ecosistema e per prevenire simili truffe in futuro. In genere, questi individui creano contenuti per social media in cui promettono falsi benefici speciali ai giocatori se utilizzano uno specifico codice Supporta un creatore. Un’altra truffa comune sono le isole in modalità Creativa che promettono ricompense per i giocatori, come card V-buck gratuite. I giocatori che usano questi codici non ricevono mai i benefici speciali che i creatori hanno promesso. I creatori non possono distribuire costumi o V-buck premio a chi usa il loro codice creatore.

Questo il messaggio della casa di sviluppo di uno dei giochi più amati del momento: Fortnite.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot da video Fortnite ITA/Instagram