Pandora Star Wars
Crediti Foto: Twitter @theartofpandora

Dopo gli charm di Harry Potter, Pandora investe ancora nel mondo del cinema: in arrivo, sul mercato, la nuova linea di gioielli a tema Star Wars

Star Wars

Dopo la fortunata linea di gioielli a tema “Harry Potter”, diventata una delle collezioni di maggior successo del brand danese, Pandora scommette ancora una volta nel mondo del cinema. Presto, infatti, verrà lanciata sul mercato internazionale la nuova “collezione Star Wars“, realizzata in collaborazione con la “LucasFilm”. A partire dal prossimo 1 ottobre, in tutti gli store, saranno disponibili i braccialetti ispirati alla saga fantascientifica.

“Siam onorati di dare vita a Star Wars attraverso i gioielli. La galassia di Star Wars è caratterizzata da un’immaginazione straordinaria, da personaggi e creature riccamente dettagliati e da avventure incredibili. Una cosa perfetta per Pandora! Non c’è niente che amiamo di più che aiutare i nostri fan ad attingere alle loro storie e ai loro mondi preferiti, quindi non vediamo l’ora di scoprire come esprimeranno la loro passione attraverso questi accessori alla moda “

 

La partnership si rafforzerà dopo una prima collaborazione, lanciata in esclusiva nei parchi Disney americani lo scorso febbraio, che vedeva protagonista un charm del “Millenium Falcon” diventato un vero e proprio oggetto da collezione

Ora, tutti i 2700 negozi della catena potranno proporre i nuovi gioielli Pandora a tema “Star Wars”, che saranno venduti (presto) anche attraverso lo store online ufficiale dell’azienda.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Twitter @theartofpandora

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui