armani
AP Photo/Michel Euler

Il Covid cambia la moda. La sfilata primavera/estate 2021 Giorgio Armani uomo e donna – sarà infatti per la prima volta integralmente trasmessa in televisione sabato 26 settembre, ma sarà senza presenza di pubblico.

Ad annunciarlo è stata la stessa celebre casa di moda italiana che ha spiegato che “considerato, a malincuore, che la situazione legata alla pandemia ancora in atto non consente di mettere in scena gli show come in passato, lo stilista ha scelto di proporre le sue collezioni senza presenza di pubblico”.

A trasmettere la diretta della sfilata sarà in prima serata il canale La7, in contemporanea con il sito armani.com, oltre che sui canali social del marchio e sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana.

E se la sfilata Giorgio Armani andrà in diretta tv, le collezioni Emporio Armani uomo e donna primavera/estate 2021 saranno invece presentate in digitale con un video speciale giovedì 24 settembre alle ore 11.30 su emporioarmani-buildingdialogues.com, il mini sito dedicato al progetto. Il video è stato girato nel quartier generale di via Bergognone, e vedrà sfilare oltre ai modelli anche giovani attori, cantanti e ballerini.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Crediti: AP Photo/Michel Euler