modelle
Crediti foto: screenshot da video YouTube

E’ partita così la prima sfilata virtuale su YouTube, presentata da Derek Blasberg, capo del ‘Fashion and Beauty’ di YouTube. L’evento si chiama ‘CR Runaway‘ ed è stato organizzato da Carine Roitfeld ex direttrice di Vogue Parigi, in collaborazione con ‘amfAR’, organizzazione impegnata nella ricerca per la cura contro l’ AIDS, per raccogliere fondi per sconfiggere la pandemia da Covid-19.

E così riparte la moda, anch’essa dovutasi adeguare ai tempi del Coronavirus. Una vera sfilata dove celebrità e modelle come Alessandra Ambrosio, Eva Herzigova, Kim Kardashian West, Riccardo Tisci, Diane von Fürstenberg, Alexander Wang, Adriana Lima, Ashley Graham, Hailey Bieber, Karolína Kurková, Amber Valletta, Winnie Harlow, Lily Aldridge, Irina Shayksolo e tante altre, hanno camminato elegantemente avanti e indietro con abiti sontuosi lungo i corridoi delle loro camere e delle loro sale da pranzo, giardini, terrazze, piscine e giardini pensili.

Un vero Show dove a farla da padrona sono state quasi più le ville che le top model. E così si è potuto dare un rapido sguardo alle dimore delle celebrity, per soddisfare anche un po’ la curiosità.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot da video YouTube