MICHELLE HUNZIKER
Michelle Hunziker sul red carpet del Premio Venice Film Festival 2019. Crediti Foto: Gian Mattia D'Alberto / LaPresse

La celebre presentatrice e showgirl Michelle Hunziker porta per la prima volta fuori dal web il suo seguitissimo format di fitness per raccogliere fondi a favore di “Doppia Difesa”, la Onlus fondata con l’avvocato Giulia Bongiorno nel 2007 con l’obiettivo di aiutare chi ha subìto discriminazioni, abusi e violenze – Appuntamento con “Iron Ciapèt” sul prato dell’Adriatic Golf Club Cervia, venerdì 10 luglio dalle 18, in DIRETTA STREAMING SU OA PLUS, per una sessione di esercizi a ritmo di dj set (info e biglietti su www.ciaotickets.com) – Attese anche Giulia Bongiorno e la stilista Elisabetta Franchi, che ha subito sposato la finalità benefica dell’evento – Michelle Hunziker: “Portare il popolo “Iron” nella patria del wellness, la Romagna, allenandoli dal vivo sul palco e divertendoci tutto insieme è sicuramente solo l’inizio di un bellissimo cammino che possiamo fare crescendo sempre di più.

Il tutto con una finalità importante, la lotta agli abusi e alle violenze sulle donne, intrapresa nel 2007 dalla presentatrice e dall’avvocato Giulia Bongiorno fondando l’Associazione “Doppia Difesa”.

Proprio durante un allenamento in una camera d’albergo di Milano Marittima lo scorso anno “la straniera più amata dagli Italiani” fece per gioco un video in cui illustrava una serie di esercizi per contrastare la forza di gravità e il passare del tempo. Ed è stato subito boom sul web: le dirette contano oggi una media di 8.000 persone collegate e i video sui canali social di Michelle registrano dalle 500.000 all’1,2 milioni di visualizzazioni.

Venerdì 10 luglio, alle 18, migliaia di persone sono attese sul prato dell’Adriatic Golf Club Cervia, per una sessione dal vivo con Michelle e i suoi due personal trainer, che a ritmo del dj set di Teo Mandrelli, promettono tanto divertimento e molte calorie “bruciate”, raccogliendo fondi per “Doppia Difesa” (info e biglietti su www.ciaotickets.com). Sono attese anche Giulia Bongiorno e la stilista Elisabetta Franchi, che ha subito sposato la finalità benefica dell’evento.

Chi non potrà assistere di persona all’evento potrà gustarsi lo spettacolo live in streaming su Sport2u, la web tv visibile su OA plus e OA sport a partire dalle 18.