Rocco Casalino paparazzato con Gabriele Rossi: Nuovo amore per il portavoce del premier?
Gabriele Rossi e Rocco Casalino. Crediti Foto: Chi

In questi giorni nelle pagine di cronaca rosa si sta parlando di Rocco Casalino, ex-concorrente del Grande Fratello e attualmente portavoce del Primo Ministro Giuseppe Conte, e della fine della sua storia d’amore con il cubano José Alvaro Alvarez.

Stando a quanto ha dichiarato Alvarez, la ragione della chiusura sarebbe ricollegabile agli scandali del trading online: il cubano aveva pensato di investire nel mercato del petrolio durante il periodo di lockdown, che aveva colpito molto anche lui da un punto di vista economico. Tuttavia, il prezzo del petrolio scese piano piano fino ad arrivare a 0 dollari. Questo circolo vizioso in cui finì lo portò ad una segnalazione da parte dell’Antiriciclaggio della Banca d’Italia, che notò movimenti di denaro nella sua carta prepagata pari a 150 mila euro.

Casalino in merito si è subito dichiarato estraneo ai fatti, versione confermata pure da Alvarez, e ha definito l’ormai ex fidanzato un ludopatico.

Tutta questa vicenda portò il cubano e l’ex gieffino a rompere definitivamente. ”Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia. Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi” ha dichiarato il cubano.

A quanto pare, però, sembra che Casalino si sia già subito consolato con un altro uomo. Si tratta di Gabriele Rossi, attore, ex concorrenti del GF Vip e per anni “amico speciale” di Gabriel Garko. Insomma, non un nome nuovo per la cronaca rosa.

I due sono stati paparazzati dalla rivista “Chi” durante una passeggiata nel centro storico di Roma, luogo ideale la sera per gli innamorati. Stando alle foto, i due si mostrano in un atteggiamento molto complice e molto intimo.

Se Casalino ha definitivamente concluso la sua avventura romantica, l’attore di “L’Onore e il Rispetto” ultimamente è ancora in crisi con Gabriel Garko, sebbene i due non abbiamo mai dichiarato ufficialmente la loro relazione. Già in passato si era parlato di crisi tra i due attori, ma sembrava che le strade si stessero riconciliando.

Le foto di Rossi e Casalino insieme, però, dimostrano tutto il contrario e sembra che l’aitante attore sia disposto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita con Casalino. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore tra i due gieffini o solo una strategia adottata dal portavoce del Governo, affinché non si colleghi il suo nome agli scandali del trading online?

Clicca qui per scoprire il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui