Grande Fratello Vip 2020

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 

01,32: chiusa la diretta con Alfonso Signorini freezzato mentre mangia i pop corn.

01,31: Alfonso Signorini liquida i concorrenti e da loro appuntamento a venerdì prossimo.

01,26: Fabio Testi viene mandato nel privè assieme ai 4 ex inquilini del Gf

01,24: venerdì entreranno anche Barbara Alberti, Elisa De Panici, Carlotta Maggiorana e Fernanda Lessa.

01,22: Signorini saluta Serena Enardu e le da appuntamento a venerdì. Pupo fa i complimenti alla Rusic per le belle parole avute su Fabio Testi. Wanda Nara vede strategia, visti i legami forti che si sono già creati e che lei trova innaturali.

01,20: Signorini comunica ai concorrenti che venerdì ci saranno altri ingressi, tipo Andrea Montovoli, Aristide Malnati, Ivan Gonzales, Antonio Zequila.

01,17: Fabio Testi, l’eliminato della serata, lascia la gara (anche se in maniera apparente). Testi la prende bene, asserendo che è solamente un gioco. Come ricordo, porta via una bottiglia di prosecco!!

01,16: Alfonso Signorini comunica al gruppo l’escluso della casa. Michele Cucuzza si sente dispiaciuto perché il gruppo si è unito…..(per adesso….)

01,13: si ritorna in diretta, ed il tempo sembra non essere passato…Salvo, ancora chiama la sua Giusina!!!!

01,10: stacco pubblicitario

01,09: la prima nomination vede “uscire” dalla casa Fabio Testi.

01,09: Licia Nunez nomina Andrea Denver.

01,08: Adriana Volpe nomina Paolo Ciavarro. Dice che si fida poco delle facce d’angelo come la sua…

01,06: Clizia Incorvaglia prova ad astenersi dal voto ( ma non conosce le regole o vuole fare a tutti i costi la buona?). Alla fine nomina Fabio Testi.

00,03: Nel privè Pasquale Laricchia e Parick Ray Pugliese, si uniscono in compagnia di Salvo e Sergio. I 4 ex si sono finalmente riuniti in nome del passato.

00.02: Rita Rusic nomina Fabio Testi

01,01: Antonella Elia nomina Fabio Testi

00,59: Paola Di Benedetto nomina Andrea Denver

00,58: Alfonso, a microfoni chiusi, afferma che, in realtà, il più votato non uscirà davvero dalla casa

00,57: una comunicazione del Grande Fratello stabilisce che un uomo dovrà uscire dalla casa, dopo la nomination delle sole donne.

00,55: si parte con le nomination già dalla prima puntata. Alfonso si collega con i concorrenti per comunicarglielo.

00,53: si rientra in diretta. La compagnia degli inquilini chiacchiera amabilmente…per il momento….

00,48: stacco pubblicitario.

00,47: Barbara Alberti si dice infastidita perché, grazie a Fabio Testi, rischia di perdere l’epiteto a cui tiene molto che è quello di “nonna della casa”.

00,44: Licia inizia le presentazioni con gli altri inquilini. Per Alfonso Signorini lei presenta il valore aggiunto della trasmissione.

00,41: entra Licia Nunez, ex protagonista di Vivere e Le Tre Rose di Eva,ex concorrente di Ballando con le stelle ed ex di Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi.

00,38: Wanda Nara (che parla con le polpette in bocca ed è di difficile comprensione…), confida nel loro amore, Pupo, assolutamente contrario.

00,35: Serena Enardu resterà isolata e nessuno potrà vederla, le viene comunicato del televoto e del verdetto tra due giorni. Al momento le percentuali sono al 52% contro 48% , ma non è dato sapere quale sia l’esito positivo e quale negativo. Lei spera di poter entrare.

00,32: Salvo Veneziano e Sergio Volpini, vengono rinchiusi in una delle parti “nascoste” della casa, un ambiente anni ’80.

00,26: Ciavarro Junior entra in casa

00,24: Paolo Ciavarro è un altro concorrente del Gf Vip. Figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi, lo vedevamo tutti i giorni nel tribunale televisivo, Forum

00,22: filippica di Pupo sull’amore che può essere anche l’avere più mogli come il suo

00,19: Clizia Incorvaglia arriva sulla passerella sembrando uscita direttamente da Il Mondo di Patty

00,17: sulla questione Incorvaglia-Sarcina gli inquilini non vogliono esprimersi, soprattutto riguardo l’accusa dell’ex marito di averlo tradito con Riccardo Scamarcio

00,13: è il momento di Clizia Incorvaglia, ex di Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni, i due si sono separati per tradimento.

00,12: si rientra in diretta

00,08: stacco pubblicitario

00,04: dal frigo dei ricordi escono Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, gli altri due ex gieffini che saranno protagonisti del televoto per entrare

00,02: Barbara Alberti, interpellata sull’affair Pago-Enardu, si dice sconvolta e stupita che loro abbiano dei sentimenti reali, ma che debba tutto svolgersi in pubblico. Signorini le risponde così: “O tempora o more”.

00,00: Alfonso Signorini si sente onorato che due pezzi della Rai, come Cucuzza e Volpe, siano entrati nella casa

23,54: clip di Adriana Volpe, altra concorrente del Gf Vip. Anche per lei ad attenderla, un corpo di ballo tutto al maschile, che si muove sulle note di Up Town Girl. Si dice tanto entusiasta ed emozionata.

23,51: ad Antonella Elia fanno ballare e cantare Non è La Rai. Per Pupo se l’è cavata benissimo ma non può fare a meno di ricordare e salutare Gianni Boncompagni. Dopo aver superato tutte queste prove, Antonella Elia, entra definitivamente in casa

23,49: Testi entra in casa dopo aver elencato tutte le attrici di spicco con cui ha lavorato. Nel frattempo, della Elia libera, ne stiamo ancora scrivendo…

23,44: l’arrivo di Fabio Testi scimmiotta James Bond, in effetti, c’è una vaga somiglianza con Sean Connery

23,42: Fabio Testi, a 78 anni, è il prossimo concorrente ad entrare in casa

23,40: si ritorna in studio

23,36: stacco pubblicitario

23,34: Pupo si dice scettico sulla veridicità di Serena, secondo l’opinionista la ragazza è lì solo per recuperare consensi.

23,32: Serena viene accompagnata in un angolo della casa in attesa del chiarimento eventuale. Votando al numero 477.000.2 si deciderà se tenere, o meno, Serena nella casa. Il televoto verrà chiuso venerdì, durante la seconda puntata del Gf Vip.

23,30: Per Serena è comprensibile che Pago voglia rifarsi una vita, nonostante il sentimento sia ancora forte. Secondo lei se non si chiariscono del tutto, il loro capitolo non si chiuderà mai. Sarà il pubblico a casa a decidere se loro due avranno un confronto faccia a faccia.

23,25: Pago entra nella stanza super led, dove Signorini gli deve comunicare di Serena, ma prima la regia gli fa rivivere i momenti terribili di Temptation Island. Pago ammette di avere più dolore della rabbia, ma anche molta delusione

23,22: Pago conosce il resto degli inquilini che hanno già varcato la soglia della “casa”

23,19: si rientra in studio con Serena Enardu ,mentre Pago fa il suo arrivo in passerella ignaro di ciò che lo attende

23,13: stacco pubblicitario

23,10: finalmente è il turno di Pago, durante la clip di presentazione l’ex è visibilmente commossa

23,08: Serena Enardu (ex di Pago) entra in studio. Ammette che ci sono ancora dei punti in sospeso tra loro..e giustamente lo faranno al Gf Vip…

23,07: stop al freeze

23,05: i due ex gieffini vengono autorizzati ad entrare in casa durante il freeze e fare razzia di tutto il buffet

23,02: momento “freeze” tra Antonella Elia e Michele Cucuzza che si lanciano in un bacio alla Via Col Vento

22,57: i Vip nella casa accolgono Antonella Elia , peccato che la concorrente è in un’altra casa e di lei si vede solo ombra. D’improvviso l’ombra fa spazio ad una vetrata

22,54: Salvo dedica questa edizione alla mamma di Pietro Taricone …si è praticamente accaparrato tutti i voti a venire…

22,51:clip su 2 dei 4 ex gieffini che parteciperanno al televoto per entrare, Salvo e Ottusangolo (Sergio Volpini). Fuori un tripudio vero e proprio per loro

22,49: ricomincia la diretta e si stacca sulla casa

22,43: stacco pubblicitario

22,40: torta di compleanno e 25 rose rosse per la Di Benedetto. La dedica di Federico è commovente. Entra subito dopo

22,36: Signorini annuncia una “bella che balla”, Paola Di Benedetto (ex di Francesco Monte, ex Madre Natura ed ex isolana), compagna di Federico del duo Benji e Fede

22,34: Barbara Alberti, in attesa su di un divano in pelle rossa, sarà un’altra concorrente

22,31: entra ufficialmente nella casa Andrea Denver..che dirà la Rusic? Entrambi ammettono la sola conoscenza in quel di Miami, ma nulla di più

22,30: momento Gossip…tra la Rusic e Denver, pare esserci stato un “pregresso”

22,25: Andrea Denver (chi??), modello internazionale (….) il quarto concorrente…(clip di presentazione per lui). “Amico” di Madonna e Taylor Swift”. Ad attenderlo sulla porta una “mandria” di cowgirl. Laureato in scienza della comunicazione.

22,23: la Elia deve sfondare un muro di mattoni a calci per poter entrare nella casa. Lì davanti trova un tunnel con spruzzi di fumo e lanci di liquidi non meglio identificati..le urla si sprecano

22.22: si rientra in studio

22.16: per la Elia, che non smette un attimo di urlare col pubblico, un ingresso particolare…lo scopriremo dopo la pubblicità

22,13: la terza protagonista è Antonella Elia (clip di presentazione per lei, memorabile la lite con la Jespica all’Isola dei Famosi)

22,11: Signorini annuncia che Pago sarà un concorrente e per lui, già al solo nome, partono grandi applausi…è ignaro del fatto che la sua ex, Serena, è fuori gli studi…

22,10: Cucuzza si alza prima della frase di Signorini mandando a monte la sceneggiatura, la Rusic improvvisa e va avanti con il copione fino a svegliarsi…(che ridere….)

22,07: controscherzo a Cucuzza, la Rusic, in realtà, dovrà fare finta di svenire a far spaventare il presentatore….(sicuri che non siamo alla Pupa e il Secchione?)

22,06: la Rusic viene accolta da un corpo di ballo di soli uomini fuori dalla porta

22,04: Rita Rusic è la seconda inquilina Vip (clip di presentazione)

22,02 : a Cucuzza viene impartito l’ordine categorico di spaventare la prossima inquilina. Alla frase: “Ti piace quel divano blu”, dovrà alzarsi e fare un urlo da tarzan….(che fantasia….)

21,59: un emozionato Michele Cucuzza varca la soglia della casa, e si improvvisa inviato come ai vecchi tempi ed inizia ad esplorare quella che sarà la residenza vip per i prossimi 3 mesi

21,55: sta per entrare il primo Vip, Michele Cucuzza (con Clip di presentazione annessa)

21,53 : Pupo sulle note di Guantanamera annuncia Wanda Nara

21,52 : entra Pupo

21,51: Signorini parte col primo pianto..la serata è lunga…

21,50: Signorini rientra nei suoi panni, quelli del conduttore

21,49: Signorini si improvvisa ballerino assieme ai due opinionisti Wanda Nara e Pupo sulle note di You Spin Me Round

21,48: dopo aver fatto la panoramica dei momenti più salienti dei 20 anni del Grande Fratello, entra Alfonso Signorini

21,45: inizia la diretta

 

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Il programma scalda i motori con i 19 concorrenti già arrivati da un giorno in un hotel romano. Senza telefono e senza contatti con l’esterno, dovranno attendere il varco della porta rossa della casa di Cinecittà. I due opinionisti che affiancheranno il conduttore Alfonso Signorini sono Wanda Nara e Pupo.
I concorrenti sono: Andrea Denver, Andrea Montovoli, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Fabio Testi, Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Pago e Paolo Ciavarro. Le concorrenti: Adriana Volpe, Antonella Elia, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Clizia Incorvaia, Elisa De Panicis, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Paola Di Benedetto e Rita Rusic.
A questa lista si aggiungono altri quattro ex gieffini: Sergio Volpini, Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese, i quali andranno al televoto e solo due entreranno nella casa.
OA Plus vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale prima puntata del Grande Fratello Vip 2020 dalle ore 21.30 per non perdere neanche un secondo del primo appuntamento del reality più atteso.