Francesca Pascale e Paola Turci, un'estate romantica:
Francesca Pascale e Paola Turci. Credits: Oggi

L’estate è la stagione dell’amore e della passione, ormai lo sappiamo, ma è anche la stagione dei migliori gossip amorosi. Francesca Pascale e Paola Turci ci possono dare conferma di ciò.

L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, infatti, è stata paparazzata dal settimanale “Oggi” in compagnia della sua nuova fiamma, la cantante Paola Turci. Le due donne sono state avvistate su uno yatch nel Cilento in atteggiamenti molto complici e romantici, tra un bacio e un altro.

Sembra che la showgirl abbia finalmente voltato pagina: dopo la rottura avvenuta a marzo con l’ex premier, avvenuta tramite un comunicato ufficiale del suo partito Forza Italia, finalmente è tornata a vivere l’amore. Per farlo, ha deciso di farlo con l’interprete di “L’ultimo ostacolo“.

Della relazione amorosa già ne parlava la rivista diretta da Umberto Brindani. Tuttavia, egli la definì “amicizia molto speciale” e non per quello che è fin dall’inizio, cioè una storia d’amore.

Le foto sullo yatch, però, non sono le uniche prove della loro relazione sentimentale: il settimanale “Diva e Donna” aveva pubblicato la foto della showgirl e della cantante mano nella mano. Anche il settimanale “Vero” raccontava delle loro vacanze assieme, tra shopping, mare e qualche scatto rubato dai paparazzi.

Francesca Pascale non è certamente l’unica ad aver voltato pagina: anche l’ex Cavaliere attualmente è impegnato sentimentalmente con la 30enne Marta Fascina, deputata di Forza Italia alla prima legislatura.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui