Da giorni circola una voce che, se fosse vera, lascerebbe davvero sconcertati i fan della coppia: stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante. La loro lovestory, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne ha da subito appassionato il pubblico a casa, tanto da diventare una coppia ossessivamente seguita sui social.

I due, forti di molta passione, sono stati anche vittime di un bel periodo di pausa, causa tradimento del DJ veronese per cui la Fashion Blogger, che non gliel’aveva fatta passare liscia, ha scritto anche un libro vendutissimo: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

Si pensava che tra Giulia e Andrea, quindi, fosse tutto finito, anche perché, entrambi, successivamente si erano imbarcati in altre relazioni. Soprattutto lei sembrava aver ritrovato il sereno con il pilota ed ex fidanzato di Belen, Andrea Iannone. Invece, come un fulmine a ciel sereno, all’improvviso, la notizia che ha fatto scatenare il web ed i fan della coppia che avevano sempre sperato in un loro ritorno, è arrivata: Giulia e Andrea erano tornati assieme.

Le foto sui social hanno mostrato per mesi i loro sorrisi ritrovati e c’è stato chi, persino, ha parlato di matrimonio e figli. Invece, come tutte le minestre riscaldate, sembrerebbe che all’orizzonte ci sia, ancora una volta, una bella turbolenza. Stando ai movimenti social, la coppia non passerebbe più del tempo assieme e qualcuno avrebbe anche visto il Dj in discoteca senza più l’anello di fidanzamento al dito ed in compagnia di un’altra ragazza.

Fino ad oggi, nessuno si era affacciato con una smentita o una conferma. Lei, addirittura, tramite social, ha dichiarato di avere avuto problemi con il cellulare. Lui, invece, chiamato in causa dalle pillole di Gossip del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha detto: “Sono tutte cavolate”.

Ci crediamo?

 

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: giuliadelellis103/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui