Home Attualità Coronavirus, anche Naomi Campbell si protegge e si presenta all’aeroporto in tuta...

Coronavirus, anche Naomi Campbell si protegge e si presenta all’aeroporto in tuta ignifuga e mascherina (VIDEO)

La top model ha rivelato di eseguire un vero e proprio rituale di pulizia ogni volta che viaggia per proteggersi dalle malattie.

270
Foto da Instagram

Mentre in tutto il mondo milioni di persone stanno prendendo tutte le precauzioni possibili per evitare di contrarre o diffondere il Coronavirus, anche Naomi Campbell non sembra aver preso sotto gamba la situazione, anzi. Come dimostrano alcune fotografie che la top model ha recentemente postato sul suo profilo Instagram, anche lei evidentemente vuole viaggiare in sicurezza e si è presentata all’aeroporto di Los Angeles bardata da testa a piedi con tuta ignifuga, occhiali protettivi, guanti e mascherina.

 

 

La Venere Nera ha dimostrato di non voler correre rischi mentre viaggia e a quanto pare anche prima che scoppiasse l’epidemia da Covid-19. La top model ha infatti rivelato in un video sul suo canale YouTube del 2019, Being Naomi, che è solita compiere un vero e proprio rituale di pulizia per proteggersi da eventuali malattie causate da germi e batteri contratti durante i suoi frequenti viaggi di lavoro.

Le immagini pubblicate da Naomi sul suo profilo social la mostrano anche mentre arriva in aeroporto a bordo della sua auto, già vestita di tutto punto in perfetto stile “asettico”. “La sicurezza prima di tutto LIVELLO SUCCESSIVO”, ha scritto la top model, aggiungendo che presto pubblicherà un video completo sul suo canale YouTube per spiegare come prepararsi a viaggiare in tutta sicurezza.

View this post on Instagram

Safety first.

A post shared by Naomi Campbell (@naomi) on

Sul suo canale YouTube è già possibile vedere un video nel quale si vede la Campbell pulire tutto nel suo spazio all’interno dell’aereo, inclusi sedile, vassoio, TV, poggiatesta e telecomando della TV. “Per quanto viaggio, dovrei ammalarmi spesso e invece sono felice che non accada – spiega nel video -. Penso davvero che questa mia piccola routine mi aiuti a proteggermi e a sentirmi sicura”.

 

 

Di sicuro, anche bardata così, Naomi, 50 anni il prossimo 22 maggio, è davvero splendida!

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

 

Articolo precedenteCinema, LA FABBRICA DEI SOGNI. Kevin Costner torna sugli schermi con ‘YELLOWSTONE’!
Articolo successivoLuke Haines e Peter Buck dei REM firmano un nuovo album insieme che è un inno alla beat generation
Margherita Ventura
Laureata in Conservazione dei Beni Culturali presso l'Università di Bologna con una tesi sulla Storia dell'Arte Medioevale, è giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti di Bologna dal 2001. Ha collaborato con le testate giornalistiche Il Resto del Carlino, Corriere Romagna, Casa Vogue e dal 2011 è socia e responsabile insieme ai colleghi giornalisti Enrico Spada, Claudio Bolognesi e Riccardo Rossi di Cless, società cooperativa che si occupa di servizi multimediali ed editoriali. Dal 2016 è responsabile della redazione e conduttrice del programma televisivo LatoA ideato dal giornalista Enrico Spada, in onda sul canale del digitale terrestre Radio Italia Anni 60 TV. Dal 2018 è parte dello staff e personal assistant della giornalista Rai Cristina Tassinari, ideatrice del Festival Internazionale della Disco Music "Disco Diva". Attualmente è autrice e caporedattrice per OAPlus, sezione di OASport dedicata a musica, spettacoli e intrattenimento. Appassionata di arte e musica, si diletta a suonare la chitarra elettrica. Ama la vita, la gente e il rock'n'roll.