La regina delle passerelle GIGI HADID e il compagno ZAYN MALIK, ex membro della boy band ONE DIRECTION, sono in attesa del loro primo bimbo, ma FEDEZ non ha gradito la notizia e lo ha sottolineato con un post dal suo prifilo Instagram: “Ciao Gigi, io un po’ ci avevo creduto” (con tanto di cuore infranto).

Chiara Ferragni dal canto suo ha sempre scherzato sull’amore platonico del marito per la bellissima Gigi, non perdendo occasione più di una volta di ironizzare su questo.

Nel frattempo la coppia Gigi-Zyan si gode il magico momento, lasciandosi alle spalle il lungo periodo di rottura, di tira e molla e rotture improvvise… interrotto a gennaio con un ritorno di fiamma ed una ritrovata armonia.

La super modella e il cantante erano stati insieme per tre anni, tra alti e bassi, ma a quanto pare ora intendono fare sul serio!
Lei è una vera icona nel fashon system ed è il volto esclusivo di stilisti come DONATELLA VERSACE, BALMAIN, MAX MARA, DOLCE & GABBANA, TOMMY HILFIGER, CHANEL, per dirne alcuni.

Gigi ha compiuto da poco 25 anni e trascorre la quarantena con il fidanzato, la sorella BELLA HADID (anche lei top model) ed alcuni amici.