Di Chiara Sani

Conosciamo tutti il passato di attrice della Duchessa del Sussex Meghan Markle, conosciuta da molti come protagonista molto sexy nel cast principale della fortunata serie televisiva SUITS.

Da una recente scoperta effettuata dalla rivista ‘Mirror’ , sono emerse alcune informazioni finora tenute segrete relative al curriculum di Meghan.

Si alza ancora una volta il velo dal passato della moglie del Principe Harry, grazie all’accanimento dei tabloid soprattutto di gossip. Da quanto emerso, il curriculum di Meghan elenca le sue molteplici abilità che spaziavano su… tutti i fronti!

Nel proprio curriculum infatti, Meghan enunciava le sue abilità nella danza, nel tip tap, nelle lingue del francese e spagnolo, nonché nella capacità di declinare diversi dialetti come quello argentino e i vari idiomi del sud America. Oltre a queste attività è presente nel suo CV anche la conoscenza molto approfondita delle arti marziali, tra cui il Kick Boxing.

Il suo ex coach di box, Jorge Bianco, durante un’intervista ha raccontato che Meghan “sa assolutamente cosa fare e dove deve colpire. Quando si allenava con me era molto preparata. Oltre al Kick Boxing praticava molte discipline… non era di certo una principessa, era forte, allegra e determinata”.

L’articolo del Mirror mette quindi in evidenza la determinazione e la capacità di adattamento della Markle, con un pizzico di malizia per sottolineare, molto probabilmente, che il principe Harry ha sposato un… camaleonte!

Sicuramente la duttilità di Meghan può tornare molto utile in questa ‘nuova vita’dopo il recente trasferimento a Los Angeles, nella ex villa di Mel Gibson, non dimenticando il grosso debito economico che la coppia deve gestire nei confronti della Corona.

Considerando le multi-capacità della duchessa, la domanda sorge spontanea: sarebbe in grado Meghan Markle di fare l’idraulico o la svuota-cantine, magari canticchiando in mandarino?

Foto Lapresse