Di Chiara Sani

E’ successo durante la trasmissione televisiva statunitense ‘Peacock At-Home Variety Show’ della NBC, dove l’infermiera dell’ospedale, Cassidy Toben,  è stata intervistata dalle giornaliste di TODAY, le popolarissime Savannah Guthrie e HodaKotb. L’argomento della puntata verteva sulla vita al pronto soccorso, per i medici e gli infermieri in prima linea, in tempo di Covid.

L’infermiera era in collegamento via internet e le conduttrici commentavano il fatto che la Toben è da sempre una super fan di Jennifer Lopez. Savannah e Hoda hanno detto all’infermiera che provavano a contattare per telefono J.LO, ma improvvisamente…SORPRESA! Jennifer Lopez è spuntata nello studio televisivo!

O mamma! Che emozione!” ha esclamato l’infermiera del pronto soccorso.

La Lopez è stata affettuosissima con la sua fan speciale, esprimendo gratitudine nei confronti della Toben e dei suoi colleghi in tutto il mondo, aggiungendo:

Siamo così grati per tutto ciò che fai… grazie mille!

L’infermiera ha rivelato che poco prima dell’esplosione della pandemia, a febbraio era stata a Miami in occasione del SUPER BOWL, quando J.LO e SHAKIRA si erano esibite durante l’HALF TIME, regalando lo spettacolo più caliente e grandioso di sempre e facendo addirittura impennare le visualizzazioni su internet durante l’Half Time, raggiungendo il record assoluto in quell’evento!

Se penso che era solo pochi mesi fa e tutti stavamo celebrando qualcosa insieme come Paese. E ora eccoci qui… Quindi grazie! E’ stata davvero un’ispirazione!” Ha esclamato l’infermiera.

Jennifer Lopez, durante questo collegamento televisivo, ha pubblicamente invitato la sua fan speciale ad un suo concerto, come ospite, appena la pandemia sarà finita:

Porta un gruppo di tue amiche che ci divertiremo!

Jennifer Lopez non finisce mai di sorprendere e di SPLENDERE!