Previsioni dall’11 al 17 maggio 

LEONE

Eppur si muove, generosi amici del Leone! Il tuo cielo apre uno spiraglio e spunta qualche raggio di sole tra quei nuvoloni che ti inseguono da inizio anno, neanche foste il ragionier Fantozzi.

Entrando in Gemelli, Mercurio molla la quadratura che vi aveva annodato la lingua, lastricando il vostro percorso di bucce di banana sulle quali siete puntualmente scivolati. Marte depone le armi e vi guarda meno torvo e anche se non potete ancora permettervi di mandare tutti quanti a concimare come vi piacerebbe, si comincia a ragionare un po’ più lucidamente.

In amore potreste aver lasciato dietro di voi un bel po’ di piatti rotti e lenzuola sgualcite. La vostra leggendaria impulsività, unita a quel pianeta rosso rognoso potrebbe avervi malconsigliato. Puntate sul fascino ed esagerate con i complimenti.

Mascherina personalizzata: rossa come l’amore che vorreste

 

VERGINE

Nell’anno a voi favorevole, questa è la settimana più melmosa, amici della Vergine. Indossate le galosce e preparatevi a parare gli schizzi di fango, perché non mancheranno occasioni. Marte in Pesci da metà settimana vi congela i cabasisi costringendovi ad estenuanti trattative sul lavoro e tra le mura domestiche. Se le riunioni in videoconferenza non aiutano la comprensione reciproca, anche le mancate distanze nel tinello abitabile creano qualche problema, soprattutto se tendete a mostrare i denti e non è per sorridere.

Come già sapete, il pianeta dell’amore non vi favorisce. Come ve ne siete accorti? Il partner indossa la mascherina anche a tavola e ha sistemato le sedie in cucina a due metri di distanza come disposto nelle ipotesi di riapertura per i ristoranti.

Mascherina personalizzata: ispirata a quella di Annibal Lecter

 

BILANCIA

Se siete alle prese con il lavoro agile, flessuosi amici della Bilancia, non fissatevi troppo sulle improbabili tenute dei vostri colleghi. Ricordatevi che in ufficio non appaiono tanto meglio, e non potete nemmeno abbassare il volume del microfono quando parlano a sproposito. Marte e Venere non sono dalla vostra parte, il che vi rende insofferenti e sfiduciati.

In compenso Mercurio in buon aspetto vi trova smaglianti proprio durante quelle infinite riunioni che tanto detestate. Avrete idee innovative e un bel modo di comunicarle, ma la cosa più importante è che riuscirete a simulare un interesse per gli interlocutori che siete ben lontani dal provare. Premio Oscar al miglior attore non protagonista.

Mascherina personalizzata: ne avete più di una, per ogni momento della giornata

 

SCORPIONE

Cessate le ostilità per qualche giorno, amici dello Scorpione, perché finalmente Marte e Mercurio entrano in buon aspetto e voi vi sentite più magnanimi. La voglia di recuperare dopo un periodo piuttosto bellicoso si vedrà soprattutto nell’alcova, dove vi impegnerete a dare di voi un idea meno agguerrita e più morbida. Non aspettatevi subito un cambio di atteggiamento da parte di quelli che avete vessato fino a ieri, anche se a volte le polemiche ci stavano. Tutta l’energia che prima mettevate nelle dispute, ora sarà dirottata nelle schermaglie amorose, non è una bella notizia?

Sul lavoro si percepisce un’aria più distesa, anche perché i collaboratori hanno capito che quando il gioco si fa duro, è meglio lasciarvi l’ultima parola. Se però dovete avviare una trattativa non accelerate i tempi, non siete ancora al cento per cento della buona sorte.

Mascherina personalizzata: chirurgica, come i vostri ragionamenti

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA