Previsioni dal 25 al 31 maggio 

ARIETE

Settimana senza infamia e con pochissime lodi, impetuosi amici dell’Ariete.

La fase due non procede velocemente come vorreste, almeno quanto gli automobilisti mascherati che non sgommano al semaforo ma restano lì a respirarsi addosso. Fuor di metafora, il vostro temperamento assertivo non ama le false partenze e l’autenticità che vi guida non è amica del clima confuso e un po’ contraddittorio tipico del periodo.

La Luna in Cancro di inizio settimana smusserà gli angoli acuti, ma è soltanto a fine periodo che vedrete uno spiraglio aprirsi, grazie a un Mercurio in buon aspetto che vi aiuterà a gestire un temperamento più impetuoso del solito. Affari in timida ripresa.

Superpotere: una lingua felpata

 

TORO

Come siete dolci, amici del Toro! Marte in Pesci vi fa sognare ad occhi aperti, mentre la dura realtà non lascia spazio a grandi progetti e a previsioni a lungo termine. Fate con quello che c’è, e ne beneficiano gli affetti più cari, che amerete avvolgere in una copertina di coccole e attenzioni.

La vostra ambizione è restare con i piedi per terra, reduci da un momento duro che vi ha tolto più di quanto avreste mai immaginato.

Sul lavoro continua una fase di insofferenza e l’opposizione della Luna di inizio settimana non aiuta a conciliare gli opposti. Chi vi fa vedere rosso sono le contraddizioni e la falsa modestia, ma la calma di un ottimo Giove vi aiuterà a passare oltre. Idee entusiasmanti vi vengono da un proficuo Urano. Gettate l’amo!

Superpotere: un sano egoismo

 

GEMELLI

Siete particolarmente centrati, volubili amici dei Gemelli! Potete sfruttare gli ultimi giorni che vi regala il pianeta della lingua sciolta, Mercurio, che a fine periodo passa in aspetto non propizio. Soprattutto per gli studenti alle prese con le ultime interrogazioni e verifiche o con gli esami di stato, sono questi i giorni giusti per fare un’ottima figura e sfoggiare le doti istrioniche che vi rendono così popolari in società.

Venere rallentata vi invita a riflettere su quello che realmente desiderate in un rapporto: una serie di episodi a sé stanti o una storia che abbia un inizio e uno svolgimento, a prescindere dal lieto fine? La Luna in Leone a metà settimana vi rende irrequieti: un bel taglio netto è quello che ci vuole (ai capelli).

Superpotere: un sorriso conturbante

CANCRO

Una bella Luna nel vostro segno apre la settimana, gentili amici del Cancro e vi fa sognare. Era ora, perché venite da un periodo non felicissimo, e non solo per il contesto assai pesante e complesso. In particolare il lavoro vi ha visti impantanati nelle consuete complicanze e nei dubbi atavici che a tratti vi prendono: valgo? E se valgo, quanto mi dolgo? E se dolgo, perché non quaglio? Tenete duro ancora per qualche giorno, perché sono in arrivo belle novità: il pianeta Mercurio diventa positivo il 28 e vi darà le carte giuste per ben figurare davanti al capo e ai colleghi.

La Luna vi rende ancora più sensibili e affettuosi del solito: approfittatene per organizzare qualcosa di veramente speciale con il partner, ne sarà felice!

Superpotere: una pelle di seta

 

                    Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA