Gli amanti della tv anni dei primi anni ’80 la ricorderanno benissimo e ricorderanno quanto bella e brava fosse Galyn Görg. Purtroppo, ancora una star del piccolo schermo ha deciso di lasciarci e questa volta è toccato proprio all‘ex ballerina di Fantastico 6.

Lei e Steve La Chance formarono una coppia di ballerini di successo uniti anche nella vita privata, ed è stato proprio il coreografo a dare l’annuncio della sua scomparsa su Instagram.

I due presero insieme parte, in seguito, al varietà televisivo di Canale 5 SandraRaimondoShow nel 1987 e nello stesso periodo la showgirl ebbe modo di incidere le sigle a 45 giri dei relativi programmi, prodotti entrambi dagli Oliver Onions.

Galyn non si limitò a fare la ballerina, in seguito, è stata anche attrice e recitò in qualche pellicola ma soprattutto in telefilm di successo come Storie Incredibili, I Segreti di Twin Peaks, Willy, il Principe di Bel Air, Xena – Principessa Guerriera, Crossing Jordan, CSI: Miami e Lost. 

Negli ultimi anni, pur non smettendo di recitare, si è dedicata all’attività di produttrice e location management.

Se n’è andata, dopo avere lottato con un tumore, il giorno precedente al compimento del suo 56esimo compleanno. Anche la collega-amica Lorella Cuccarini ha voluto tributarle un ricordo affettuoso su Instagram:

“Non ci posso ancora credere… Voglio ricordarti così: tra una sala prove e l’altra, eravamo davanti ai fotografi per la prima volta… ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin”.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: galyngorg/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui