Seguici su

Basket

LIVE Sport, DIRETTA 11 gennaio: Dakar in tempo reale. Ottima Italia nello short track. Lollobrigida esaltante nello speed skating

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE SPORT DI SABATO 12 GENNAIO

Buongiorno e benvenuti alla diretta live sport di oggi, venerdì 11 gennaio. Si avvicina il fine settimana ed anche oggi ci sarà tanta carne al fuoco: nella notte italiana si sono disputati i match della NBA, inoltre si sono completate le qualificazioni degli Australian Open a Melbourne ed Andreas Seppi è sceso in campo per le semifinali a Sydney.

Dopo questa scorpacciata di tennis arriverà la 10 km sprint maschile di biathlon, ma per gli sport invernali ci saranno anche gli Europei di speed skating e short track. Gran chiusura in serata con la tappa della Dakar e con il match dell’Olimpia Milano valido per l’Eurolega di basket.  Nel corso della giornata però accanto ai risultati di tutti gli sport vi forniremo anche notizie, interviste e curiosità che giungeranno dal variegato mondo dello sport.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE sport di oggi, venerdì 11 gennaio: cronaca in tempo reale per sapere tutto quello che sta succedendo nell’universo sportivo, non soltanto con i risultati degli eventi in corso ma anche con notizie fresche dalle varie discipline. Buon divertimento a tutti (Foto: lev radin / Shutterstock).

Clicca qui per leggere tutto il programma degli eventi in diretta

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *