Seguici su

Basket

Serie A basket oggi, orari playoff 17 maggio: programma, tv, streaming, elenco partite

Pubblicato

il

Oggi, lunedì 17 maggio, andranno in scena due partite valide per i quarti di finale playoff della Serie A 2020-2021 di basket. Nello specifico, assisteremo alle gare-3 di Trieste-Brindisi e Treviso-Virtus Bologna. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Arriva il primo match-point per Brindisi e Virtus Bologna, che si recano rispettivamente in quel di Trieste e Treviso per chiudere le serie e approdare in semifinale. Tutto facile finora per l’Happy Casa che, forte della testa di serie n.2, ha asfaltato per due volte i giuliani: 85-64 in gara-1 e un ancor più netto 86-54 in gara-2. La squadra di Frank Vitucci è parsa in grandissima forma e mira a sbrigare la pratica il più velocemente possibile. Più equilibrato il confronto tra Virtus Bologna e Treviso, che comunque vede gli emiliani avanti 2-0. Gara-1 comoda per il team di Djordjevic, che ha chiuso sul 91-72, mentre gara-2 è stata decisamente più sofferta e decisa solamente nel finale (88-83).

Gara-3 tra Trieste e Brindisi inizierà alle ore 19.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player.

Gara-3 tra Treviso e Virtus Bologna inizierà alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e RaiPlay. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

PLAYOFF SERIE A BASKET OGGI: ORARI, TV E STREAMING

Lunedì 17 maggio

Ore 19.00: Allianz Trieste – Happy Casa Brindisi
Diretta tv – Eurosport 2
Diretta streaming – Eurosport Player

Ore 20.45: De’ Longhi Treviso – Virtus Segafredo Bologna
Diretta tv – Rai Sport HD
Diretta streaming – Eurosport Player e RaiPlay
Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *