Seguici su

Basket

Venezia-Schio oggi, Finale Serie A1 basket femminile: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, sabato 8 maggio, al “Giuseppe Taliercio” di Mestre andrà in scena il match tra Umana Reyer Venezia e Famila Wuber Schio, gara-2 della finale playoff della Serie A1 2020-2021 di basket femminile. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Il primo atto tra le due formazioni è andato all’Umana Reyer Venezia, che ha superato le Oranges con il punteggio di 69-59. Le orogranata, nonostante l’assenza di Yvonne Anderson, fermata da un risentimento muscolare, hanno prevalso soprattutto grazie al dominio sotto le plance, testimoniato dal dato finale di 56 rimbalzi contro i 30 delle avversarie. A livello individuale, da sottolineare le prove di Natasha Howard (doppia doppia da 16 punti e 10 rimbalzi) e Gintare Petronyte (10 punti e 9 rimbalzi). Chiaramente la sfida di oggi assume grande importanza per il prosieguo della serie: le orogranata con un’altra vittoria metterebbero in discesa il cammino, mentre le scledensi sono chiamate a reagire per non perdere lo scettro.

La gara-2 tra Venezia e Schio inizierà alle ore 19.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su MS Channel (canale 814 di Sky) e sarà disponibile anche in streaming su MS Channel, MS Sport e LBF TV. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

https://www.oasport.it/2021/05/live-venezia-schio-a1-basket-femminile-in-diretta-gara-2-finale-scudetto-in-tempo-reale/

VENEZIA-SCHIO, GARA-2: PROGRAMMA, TV E STREAMING

Sabato 8 maggio

Ore 19.00: Umana Reyer Venezia – Famila Wuber Schio

Diretta tv – MS Channel (can. 814 Sky)

Diretta streaming – MS Channel, MS Sport, LBF TV

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *