Seguici su

Basket

Trieste-Dinamo Sassari oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket

Pubblicato

il

Trasferta giuliana per la Dinamo Sassari, che dopo essersi assicurata il passaggio del turno in Champions League si rituffa nella Serie A con la 17a giornata, nella quale sfida l’Allianz Trieste di coach Eugenio Dalmasson, da cui perse per 72-74 al PalaSerradimigni.

Rispetto al 4 ottobre scorso c’è stata più di una modifica nei roster. Sassari ha lasciato andare Justin Tillman e non può più utilizzare Vasa Pusica fino a fine stagione; ha perciò inserito Toni Katic ed Ethan Happ, il quale dovrebbe però esordire non all’Allianz Dome (alias PalaRubini), ma contro la Fortitudo Bologna nella prima gara di febbraio. A Trieste è invece uscito di scena Ike Udanoh, sul quale le attese della società sono rimaste deluse, ed è arrivato Marcos Delia, la scorsa stagione alla Virtus Bologna. Gianmarco Pozzecco cerca la cinquantesima vittoria da allenatore nel campionato italiano.

Il match tra Allianz Pallacanestro e Dinamo Banco di Sardegna Sassari, valido per la 17a giornata di Serie A 2020-2021, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 19:00. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

https://www.oasport.it/2021/01/live-trieste-dinamo-sassari-serie-a-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

ALLIANZ TRIESTE-DINAMO SASSARI, SERIE A 2020-2021: PROGRAMMA

DOMENICA 24 GENNAIO
Ore 19:00 Allianz Trieste-Banco di Sardegna Sassari

ALLIANZ TRIESTE-DINAMO SASSARI, SERIE A 2020-2021: STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *